annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 M Coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW Z4 M Coupè

Non so cosa ne pensiate, ma vorrei aprire una discussione su questa auto: che figata.
    Sono aperto a tutte le opinioni, critiche, valutazioni, prove su strade fatte (per chi è stato fortunato), parere di sperti sul web, insomma tutto.
    Anche perchè non so se fare la cazzata di acquistarla (sicuramente non nuova e quindi ho tutto il tempo per ben valutare)

Re: BMW Z4 M Coupè

Che dire...penso sia il top a cui aspirare x molti possessori di bmw e non....
    linea accattivante, prestazioni notevoli, insomma x me e' una signora auto...il problema e' "solo" il prezzo
    Cmq restando in tema anchio giusto 2 giorni fa ho fatto la "cazzata" di acquistare un coupe 3.0 ma che ci vuoi fare? le passioni sono passioni....poi quando accendi il motore di una M qualsiasi modello sia i rimorsi ti passano subito...
    almeno fino a quando nn ci sara' da pagare il superbollo
    cmq auguri x l'acquisto...se mai lo farai...ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      Che dire...penso sia il top a cui aspirare x molti possessori di bmw e non....
      linea accattivante, prestazioni notevoli, insomma x me e' una signora auto...il problema e' "solo" il prezzo
      Cmq restando in tema anchio giusto 2 giorni fa ho fatto la "cazzata" di acquistare un coupe 3.0 ma che ci vuoi fare? le passioni sono passioni....poi quando accendi il motore di una M qualsiasi modello sia i rimorsi ti passano subito...
      almeno fino a quando nn ci sara' da pagare il superbollo
      cmq auguri x l'acquisto...se mai lo farai...ciaoo

Io ho portato un sacco di volte la 3.0 si e x come la vedo io va già benissimo...senza contare che risparmi quasi 20000 euro,paghi meno di bollo,assicurazione (x quanto possa interessare al proprietario di un'auto di quel livello... ) ed hai comunque un'auto esclusiva con prestazioni assolutamente di rilievo (non c'è audi tt o nissan 350z che tenga...) che non ha niente da invidiare alla M. Io cmq la prenderei cabrio.

Commenta

l'ho provata settimana scorsa ed é davvero una bella bestia...

motore fantastico... peccato che tutto il "contorno" a mio parere non sia all'altezza della porsche
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Cosa intendi il contorno? Rifiniture? Tenuta?
          Io non l'ho ancora provata e vista quindi capisci bene il mio interesse.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            l'ho provata settimana scorsa ed é davvero una bella bestia...

motore fantastico... peccato che tutto il "contorno" a mio parere non sia all'altezza della porsche
            Incofronto alla tua boxster s come va come prestazioni??

Commenta

Il massimo sarebbe poter valutarla sia rispetto alla Cayman S che rispetto alla M3 ancora in produzione.

Commenta

Originariamente inviato da Traverso Visualizza il messaggio
                Il massimo sarebbe poter valutarla sia rispetto alla Cayman S che rispetto alla M3 ancora in produzione.
                la z4 risulta + veloce della m3 nonostante lo stesso motore ( http://www.autoblog.it/post/bmw-z4m-...eloce-della-m3 ). x quanto riguarda il paragone con la cayman s, nello 0-100 la z4 ha un vantaggio di circa mezzo secondo xò sarebbe interessante vedere come dato x entrambe le auto lo 0-1000m ke è di sicuro il dato migliore x confrontare 2 auto dal punto di vista prestazionale. x ora accontentatevi del dato nello 0-1000m della cayman s e cioè 25sec...quello della z4 nn ce l'ho ma credo ke la spunterebbe anke questa volta visto ke ci sono quasi 50cv di differenza (295cv vs 343cv).
                Ultima modifica di .fabioss.; 21-11-2006, 19:36.

Commenta

Cayman e Boxster saranno sempre auto estremamente più bilanciate e efficaci di qualsiasi Z4M, coupé o cabrio. I dati di pura accelerazione favoriscono la Motorsport per la differenza di cavalleria, ma buttatele su una pista e ve ne accorgerete.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                    Cayman e Boxster saranno sempre auto estremamente più bilanciate e efficaci di qualsiasi Z4M, coupé o cabrio. I dati di pura accelerazione favoriscono la Motorsport per la differenza di cavalleria, ma buttatele su una pista e ve ne accorgerete.
                    cosa intendi x bilanciate ed efficaci? in pista? hanno un'erogazione + lineare della z4 m?

Commenta

Sto operando...
                    X