le minigonne quale intendi quelle con la presa d'<ria sulla parte posteriore?
se intendi quelle non credo che ci siano on commercio simili almeno che non prendi le caractere che sono belle e simili ma costano una cifra anche quelle
le minigonne quale intendi quelle con la presa d'<ria sulla parte posteriore?
se intendi quelle non credo che ci siano on commercio simili almeno che non prendi le caractere che sono belle e simili ma costano una cifra anche quelle
sennò metti LESTER
uhauhauajhuaahahauhauhauh
lester manco se mi pagano...
si mauri dico quelle con la presetta d'aria nella parte posteriore...
si ci sono le caractere ma costano quasi uguali forse di piu...
altre non ne sapete...
forse si trova meglio lo spoiler visto che è quello classico a mezza luna..cioè quello attaccato hai due estremi....
che dite?
lester manco se mi pagano...
si mauri dico quelle con la presetta d'aria nella parte posteriore...
si ci sono le caractere ma costano quasi uguali forse di piu...
altre non ne sapete...
forse si trova meglio lo spoiler visto che è quello classico a mezza luna..cioè quello attaccato hai due estremi....
che dite?
ciao ragazzi cm va?sn tornato oggi perke dovevo lavorare pomeriggio
ecco il baule finito,nn è hai vostri livelli pero nn è manco malvagio
www.vwpoloclub.com
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Commenta