Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.
sera.
oggi ho ritirato tutta la roba lunedi porto la macchina in carrozeria.
la sfiga,che nn puo mancare,č che manca una griglia del paraurti quella piccola sx,se nn mi arriva in settimana rifaccio tutte le griglie con delle altre.poi quando mi arriverŕ metto quelle sue originali....
sera.
oggi ho ritirato tutta la roba lunedi porto la macchina in carrozeria.
la sfiga,che nn puo mancare,č che manca una griglia del paraurti quella piccola sx,se nn mi arriva in settimana rifaccio tutte le griglie con delle altre.poi quando mi arriverŕ metto quelle sue originali....
io???
no lo scemotto che ordina la roba nn io..se ordino griglie complete supporti ecc e me ne arrivano 2 su 3 che posso fare...
kmq se nn arriva x la prossima sett che vado in carrozza,le faccio fare dal carroziere visto che ne ha di diversi tipi,le faccio fare come le sue a nido d'ape,magari sta meglio che con le sue originali
Commenta