Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Gt !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel Gt !!!

    ho appena finito di fare alcune ricerche sulla vettura in oggetto ...
    magari prendera' il posto della speed ma a che spartire pare aver nulla ...
    Iniziamo con un peso nettamente superiore ... ovvero qui si parla di 1300 kg contro i 1000 circa , adesso non ricordo , della speed ergo la vettura c'è da augurarsi che alle alte velocita' , nei percorsi autostradali , magari possa essere piu' piantata e che si alleggerisca meno ... Bene cosi' per ora ... almeno certamente sara' piu' cittadina ...
    Il motore sara' un 2.000 turbo ECOTEC da 260 cv
    Ergo consumi contenutini ... INI INI ...
    sullo scatto da 0-100 si parla di 5.7 secondi ... insomma prestazioni davvero esaltanti.
    Gli interni sono nuovi e non piu' da auto pistaiola come la speed.
    Qui c'è tutto ... dai vetri elettrici , al clima , a ogni cnfort , esp , abs , airbag , tcs , cerchi da 18 , assetto blistein , barre sui duomi , etc. etc. etc.
    Quindi ... erede della speed non credo proprio anche se da ereditare comunque non e' abbia nulla di che ...
    In ogni caso pare una vettura piu' abitabile e sinceramente lo spero molto perchè sulla speed io che sono 1.90 per 90 kg non ci entro nemmeno a morire ...
    voi ne sapete qualcosa ?
    p.s. dimenticavo il prezzo ... 29.900 euro ... pare un affarone ...




    Ultima modifica di tdi150cv; 11-12-2006, 17:29.
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    Re: Opel Gt !!!

    Io mi sono seduto sulla Saturn Sky, che è la versione USA praticamente identica, e tutto sommato con i miei 1.88 non ci sono stato male...

    Diciamo che come abitabilità è paragonabile alla S2000.

    Poi la versiona Opel sembra motoristicamente e dinamicamente molto più interessante della spompata e molleggiata versione Yankee...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: Opel Gt !!!

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Io mi sono seduto sulla Saturn Sky, che è la versione USA praticamente identica, e tutto sommato con i miei 1.88 non ci sono stato male...

      Diciamo che come abitabilità è paragonabile alla S2000.

      Poi la versiona Opel sembra motoristicamente e dinamicamente molto più interessante della spompata e molleggiata versione Yankee...
      si insomma ... mi dici che c'è da aspettare che qualcuno la pigli nuova e la rivenda dopo 6 mesi per poterla pagare poco piu' di una cessocar italiana e godersi invece una supersportiva con i fiocchi ?
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Opel Gt !!!

        approposito ... a baule come sta messa ?
        Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Opel Gt !!!

          Originariamente inviato da tdi150cv Visualizza il messaggio
          ho appena finito di fare alcune ricerche sulla vettura in oggetto ...
          magari prendera' il posto della speed ma a che spartire pare aver nulla ...
          Iniziamo con un peso nettamente superiore ... ovvero qui si parla di 1300 kg contro i 1000 circa , adesso non ricordo , della speed ergo la vettura c'è da augurarsi che alle alte velocita' , nei percorsi autostradali , magari possa essere piu' piantata e che si alleggerisca meno ... Bene cosi' per ora ... almeno certamente sara' piu' cittadina ...
          Il motore sara' un 2.000 turbo ECOTEC da 260 cv
          Ergo consumi contenutini ... INI INI ...
          sullo scatto da 0-100 si parla di 5.7 secondi ... insomma prestazioni davvero esaltanti.
          Gli interni sono nuovi e non piu' da auto pistaiola come la speed.
          Qui c'è tutto ... dai vetri elettrici , al clima , a ogni cnfort , esp , abs , airbag , tcs , cerchi da 18 , assetto blistein , barre sui duomi , etc. etc. etc.
          Quindi ... erede della speed non credo proprio anche se da ereditare comunque non e' abbia nulla di che ...
          In ogni caso pare una vettura piu' abitabile e sinceramente lo spero molto perchè sulla speed io che sono 1.90 per 90 kg non ci entro nemmeno a morire ...
          voi ne sapete qualcosa ?
          p.s. dimenticavo il prezzo ... 29.900 euro ... pare un affarone ...
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/opel_gt_interni_01.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.motorbox.com/static/upl/o/opelgt2006-7507-074-f.jpg[/qimg]
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/opel_gt_interni_02.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.motorbox.com/static/upl/o/opelgt2006-7507-054-f.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.motorbox.com/static/upl/o/opelgt2006-7507-062-f.jpg[/qimg]

          l'ho vista al motoshow... e effettivamente..... è un capolavoro....

          però si sa già ke ne vedremmo circolare poke in italia... per l'opel gt c'è un piccolissimo mercato di nicchia

          Commenta


          • #6
            Re: Opel Gt !!!

            in Italia vendono già la "gemella" Pontiac Solstice
            http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova

            Commenta


            • #7
              Re: Opel Gt !!!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              in Italia vendono già la "gemella" Pontiac Solstice
              http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova

              si ma con la differenza che la pontiac costa uno sproposito in piu' ...
              Cioè mi chiedo come caspita si possa creare , almeno sulla carta , un gioiellino del genere , venderlo a 29.900 euro e aspettarsi poco riscontro ?
              Ma porca vacca ... siamo ridotti cosi' male che se su una macchina non c'è scritto bmw z4 o mercedes slk non si considera nemmeno il modello ??????
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

              Commenta


              • #8
                Re: Opel Gt !!!

                costa di più perchè è d'importazione parallela

                ma i 30.000 € sono per la versione turbo ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Opel Gt !!!

                  29.900 euro mi sembra strano, non ci compri neppure l'Astra CC!

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opel Gt !!!

                    il prezxzo di lancio per la versione turbo 2000 sara' proprio 29.900 ... poi che lo aumentino non lo so ma uscira con quel prezzo ...
                    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X