annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza FR TDI VS Nuova Opel Corsa Sport 1.7 CDTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Seat Ibiza FR TDI VS Nuova Opel Corsa Sport 1.7 CDTI

Originariamente inviato da MOMBI.87 Visualizza il messaggio
    ragazzi opinioni sulla Corsa?? nessuno che ce l'ha??
    io ho provato la 75cv 1.3cdti...tralsciando il motore e l'assetto ke credo sia diverso nella 1.7cdti 125cv,č un'ottima vettura soprattutto a livello di abitabilitŕ ed ho notato ke anke l'abitacolo č costruito abbastanza bene.unica pecca a livello di strumentazione č OVVIAMENTE l'assenza della temperatura del liquido refrigerante..il posto di guida permette di avere subito un feeling giusto con la vettura,e tutti i comandi sono disposti secondo un ordine preciso..secondo me si equivale con la Gpunto ke nel settore a mio parere resta la migliore...a proposito,perkč nn prendi in considerazione una bella Sport 1.9 m-jet?!

Commenta

tempo fa l'avevo presa in considerazione..ma la punto dentro non mi piace la plancia centrale...poi anche esteticamente mi ha un po stufato..

Commenta

beh si al gusto non bisogna rinunciare mai...casomai sull'ibiza potrai avere anke uno sconto maggiore...mentre sulla corsa non credo piů di tanto..

Commenta

è vero..infatti già il 1.3 opel in confronto al 1.3 fiat ci mette ben un secondo in + di accelerazione..!!non è poco!

Commenta

upp!!

Commenta

il 1.3 Opel è lo stesso Fiat...cambierà il peso dell'auto...ma neanche più di tanto...

sapete qualcosa della futura ibiza 2008???
              Ultima modifica di TurboTilli; 05-01-2007, 00:44.
              vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
                sapete qualcosa della futura ibiza 2008???
                Dai primi bozzetti che si sono visti sembrerebbe una Leon un po piů piccola...
                Se č cosě, sono felicissimo di aver preso il vecchio modello!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

secondo me i bozzetti li ha fatti un barbone ubriaco, perchè se hanno vermanente intenzione di fare così la nuova Ibiza sarà un insulto per gli occhi. io credo semplicemente che qualcuno si sia intrippato a fare una Leon a 3 porte. cmq tornando in topic fra le due auto in esame prenderei la Ibiza, fregandomene se nel 2008 esce il nuovo modello, anche perchè quella di adesso è molto bella e sportiva in qualsiasi variante
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

sai che x me invece possono essere realisti come disegni??? e se ci fate caso assomiglia molto anche alla nuova corsa nelle linee...vedremo!!!
                    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

ciao se posso consigliarti la opel 1.7 125cv allestimento sport con cerchio 17 ciao , per la seat un bel mezzo il 1.9 da 160cv tdi pero svaluta parecchio ciao.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X