annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno può darmi una mano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno può darmi una mano?

buongiorno.

innanzitutto kiedo scusa ai mod se x caso ho cannato sezione, ma mi sembrava la più adatta.

vi spiego:
    circa 3 mesi fa ho acquistato presso il concessionario grimaldi auto spa di vigevano una seat leon2 FR 2.0 tdi 170 cv NUOVA.
    Dopo soli 4 giorni dal ritiro del mezzo mi vedo costretto a tornare al concessionario dato ke il centrale della mia marmitta presenta un foro proprio nella saldatura della staffa di sostegno...quindi mi ritrovo con la macchina che fa il rumore di un trattore.
    dopo accese discussioni con i meccanici seat la mia leon viene alzata sul ponte e viene riscontrato il difetto di fabbrica.

vengono quindi fatte delle foto del problema dal capo officina e vengono inviate direttamente ad autogerma.

autogerma decide ovviamente di sostituire il pezzo con uno nuovo, completamente in garanzia.

il problema è ke ancora oggi, trascorsi 3 mesi dall'acquisto dell'auto, non risulta ancora disponibile quel pezzo di ricambio.

la scusa che mi è stata raccontata da autogerma e confermata dal mio concessionario è ke purtroppo l'auto è nuova e non è ancora stata iniziata la produzione di ricambi.

forse avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più credibile.

mi sembra strano ke venga commercializzata un'auto e non i suoi ricambi!!!

ora volevo sapere se qualcuno all'interno del forum ha particolari agganci o conoscenze ed è in grado di farmi avere quello ke mi spetta di diritto, ovvero un centrale di scarico senza buchi!!!!!!!!

se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su cosa dovrei fare è ben accetto.

(ho già inviato una lettera ad autogerma da parte del mio avvocato...senza ottenere nulla)

insomma se riuscite in qualsiasi modo a darmi una mano mi fate1favore...

cercate di capirmi...uno dopo 3 mesi ne ha anke un po' piene le pa**e di essere preso x il c*lo...

vi ringrazio anticipatamente.
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Re: qualcuno può darmi una mano?

fattelo aggiustare da un marmittaio e poi presentagli la fattura solo che ne dubito che te la ripaghino...

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      fattelo aggiustare da un marmittaio e poi presentagli la fattura solo che ne dubito che te la ripaghino...
      ho provato a dire al conce di prendere questa strada ma mi hanno risposto ke se c metto mano perdo la garanzia!

e cmq io ho comprato una macchina nuova...preferirei avere un pezzo nuovo...non riparato!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

ti capisco..certo che fan proprio perdere la pazienza...hai provato a rivolgerti a qualche altro conce?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          ti capisco..certo che fan proprio perdere la pazienza...hai provato a rivolgerti a qualche altro conce?
          purtroppo nella mia zona credo ci sia solo quello...ke poi nn è neanke tanto in zona!

la pazienza si fatica ad averla...ma quando mi viene risposto ke x la mia macchina ancora non esistono ricambi...li la pazienza non sai neanke cos'è...

3 mesi sono 90gg...e non sono ancora riusciti in 90gg a farmi avere un semplice tubo con saldato un gancio, che possibilmente non abbia fori dovuti a saldature fatte col

e gli ho lasciato 25mila euro in contanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel ringraziamento!
          SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

Porca vacca....ma è possiible?? E' un anno oramai che vendono la FR :|

Commenta

Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
              Porca vacca....ma è possiible?? E' un anno oramai che vendono la FR :|
              infatti!
              come possono venirmi a dire che l'auto è appena uscita e non sono ancora disponibili i ricambi?
              SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

Vai da un conce VW o Audi e spiegagli la situazione!
                Di sicuro cambia conce, mi pare impossibile che i ricambi non siano ancora disponibili!
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

proverò a cambiare conce...intanto pome devo andare dal mio conce a prendere la consolle per cambiare lo stereo originale...sento se ci sono sviluppi...magari con l'anno nuovo hanno intenzione di mettersi a costruire qualke pezzo in più...
                  SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

Mi sembra strano che non ci siano i pezzi.
                    Se uno fa un incedente e gli servon i pezzi nuovi deve aspettare 3/4 mesi prima di poter aggiustare la macchina e poterla usare???????
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                    X