Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    la differenza nn è molto evidente xkè la prima anke se ha 10cv in meno è una €3 e x il discorso ke ti facevo prima risulta meno strozzata nell'erogazione rispetto alla 150cv €4. tempo fa addirittura lessi su un forum alfista ke tra la 140cv e la 150cv al banco nn ci sono 10cv di differenza ma la 150cv è la versione aggiornata e nn potenziata della 140cv...kissà.
    Bhèdovrebbe essere tutto un discorso di marmitta catalitica.
    Se la smonto e pulisco tutto?
    Sai che emissioni? :asd

    Commenta


    • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

      Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
      Bhèdovrebbe essere tutto un discorso di marmitta catalitica.
      Se la smonto e pulisco tutto?
      Sai che emissioni? :asd
      tutto sta, come ti hanno detto anke nel 147virtualclub, nell'€3 ke tappa meno l'erogazione.

      Commenta


      • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

        Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        tutto sta, come ti hanno detto anke nel 147virtualclub, nell'€3 ke tappa meno l'erogazione.
        Questo l'avevo capito Fabio;pensavo che intervenendo sulla marmitta,catalizzatore,potevo ottenere qualcosa...

        Commenta


        • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

          Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
          Questo l'avevo capito Fabio;pensavo che intervenendo sulla marmitta,catalizzatore,potevo ottenere qualcosa...
          questo a dir la verità nn lo so cmq puoi kiedere, se nn l'hai già fatto, agli utenti del 147virtualclub...magari loro lo sanno.

          Commenta


          • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            questo a dir la verità nn lo so cmq puoi kiedere, se nn l'hai già fatto, agli utenti del 147virtualclub...magari loro lo sanno.
            Non mi piace tanto quel forum perchè devi stare attento a cosa dici....
            E' troppo disciplinato e pedante

            Commenta


            • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

              Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
              Non mi piace tanto quel forum perchè devi stare attento a cosa dici....
              E' troppo disciplinato e pedante
              e ci sono anke molti utenti litigiosi...cmq sia credo ke sia il migliore tra i forum alfisti.

              Commenta


              • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

                Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                e ci sono anke molti utenti litigiosi....
                Tanto per cambiare....
                Se un utente con la Leon postasse li... ti lascerei immaginare.
                Ma poi non capisco perchè gli alfisti denigrano la leon.
                La Leon non ha nulla da invidiare alla 147!
                Comunque Fabio,discorso a parte,ho sentito che ci sono dei moduli aggiuntivi per aumentare i cv,senza intervenire sulla centralina.
                Io ne vorrei acquistare uno.
                Che ne dici?

                Commenta


                • Re: Aiutatemi!!! Domani devo scegliere!!

                  Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
                  Tanto per cambiare....
                  Se un utente con la Leon postasse li... ti lascerei immaginare.
                  Ma poi non capisco perchè gli alfisti denigrano la leon.
                  La Leon non ha nulla da invidiare alla 147!
                  Comunque Fabio,discorso a parte,ho sentito che ci sono dei moduli aggiuntivi per aumentare i cv,senza intervenire sulla centralina.
                  Io ne vorrei acquistare uno.
                  Che ne dici?
                  i moduli, se sono buoni, sono 1 gran cosa in quanto innanzitutto quando vai in conce puoi staccarlo senza lasciare traccia (con la mappa x stare tranquillo dovresti ricaricare ogni volta la mappa originale e questo è di sicuro meno pratico di staccare 1 modulo) e poi su alcuni puoi indicare dove mandare la potenza e in ke quantità...nel caso tuo sarebbe utile aggiungere potenza in basso. nn so se ti ricordi l'utente dello slic tuttamanetta, lui prima di mappare il 2.0tdi a 173cv aveva quel tipo di modulo e mi sa ke si è trovato bene. magari potresti kiedere a lui maggiori info sulle caratteristike del modulo e poi kiedere agli utenti del 147virtualclub se l'hanno montato e i risultati ke hanno ottenuto...questo è il mio consiglio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X