Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La nuova ibiza nn l'ho mai provata (aspetto ExE )
    ma ti assicuro che l'impianto frenante va benone ( è lo stesso della cupra)... ho già comprato i dischi forati e baffati della CTF ma aspetto ancora un po' a montarli (finisco di far fuori i miei)!
    Si, io ho montato solo le molle, (oltre che la barra duomi) ma sto pensando seriamente di montare anche gli ammortizzatori (cacchio, costano 1 cifra!!)... oltre che i distranziali, che appena ho un po' di tempo mi costruisco!...
    Come modifiche... diciamo a grandi linee che ho montato un terminale di scarico ragazzon, un filtro a pannello con modifica all'airbox... ... ... ... ... ... e infine la mappatura sul banco!
    ... per ora...

    Ciauzz!!

    Commenta


    • #32
      Sono ancora un po' restio a farla provare (sono gelosissimo), vedrò cosa posso fare
      Riguardo l'assetto vanno bene anche solo le molle se non fai un uso estremo dell'auto, poi al max quando ti si scaricheranno gli ammortizzatori ne approfitti e li cambi!
      Io i distanziali li metterò subito quando cambio le molle, per la barra duomi non so, quella credo che aspetterò...
      L'impianto frenante è molto buono, a parere mio e di altre persone, poi non so come sia quello della vecchia Ibiza quindi non giudico
      Sono a 1300 km, ho fatto un seconda-terza tirate a 4.000 giri su una strada leggermente in salita (Via Garibaldi di Salò per chi la conosce), sono ancora sotto shock
      Bella bella bella, sono soddisfatto del mio acquisto!
      -ExE-

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da ExE
        Sono ancora un po' restio a farla provare (sono gelosissimo), vedrò cosa posso fare
        Nn ti preoccupare... pensavo come passeggero!!!
        PS. Io sono SEMPRE un po'restio a farla provare...
        Ciaoo!!

        Commenta


        • #34

          Dai una sera ci si mette daccordo e ci si trova!
          -ExE-

          Commenta


          • #35
            Michele

            2° 3° tirate ???
            Per caso andava ?
            Quanto prendi in 3° ?

            Non ricordo se me l'hai già detto, ma riguardo al confort, come ti sembra su fondo "sconnesso" ? Lo stomaco va in gola ?

            Ho visto nel depliant degli accessori i parafanghi che costano qualcosa tipo 175.000 (lire) tutto compreso !
            Che dici come ci stanno ?
            Quasi quasi li compro ?

            Per PasoTDI:il filtro a pannello che hai messo è un BMC ? Da solo (senza eprom) porta a miglioramenti ?
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

            Commenta


            • #36
              eheheh stai calmo, sei troppo agitato
              Si tirate fino ai 4.000 giri, uno spettacolo...
              in terza (strada in leggera salita) a 4.000 giri ero sui 130 km/h mi sembra...
              Su fondo sconnesso è un po' duretta, ma niente di che tranquillo, io però vado piano quando la strada non è a posto onde evitare di stortare i cerchi...
              Bah i parafanghi per me sono veramente orribili...
              -ExE-

              Commenta


              • #37
                Michele

                Sono calmissimo ma muoio dalla voglia di prender la mia macchinina ...

                Quindi non è troppo rigida ... bene bene. Sai io avevo provato quella con gli R16 e mi parve molto dura !.

                Quando ai parafanghi, ti posso dire che dietro sono molto ma molto utili, hai visto il vetro posteriore come diventa quando piove ?
                Con i parafanghi no problem !.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

                Commenta


                • #38
                  Re: Michele

                  ...
                  Messaggio originariamente postato da mc0676

                  Per PasoTDI:il filtro a pannello che hai messo è un BMC ? Da solo (senza eprom) porta a miglioramenti ?
                  Nn aspettarti grandi cose solo dal filtro a pannello... respira un po'meglio....
                  Io ho notato un miglioramento madificando la presa d'aria dell'airbox (è nascosta, ma è grande come UNA NOCE!!! )
                  ma era già mappata, quindi nn so sull'originale come si sente..

                  X i parafanghi... nn so cosa intendiate, ma sappiate che se montate un terminalozzo bello sporgente sul diesel lo sporco della pioggia è niente... ... sarete sempre a begare con una patina nera!!! ... sigh!!...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Re: Michele

                    Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                    ...

                    ... è grande come UNA NOCE!!! )
                    ...ovviamente... prima era grande come una noce...!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      2200 km... l'ho tirata un po', i consumi sono circa 320 km con 20 euro di gasolio...
                      Mi sembra anche che entri il limitatore a 4700 giri (prima della zona rossa), è normale?
                      Velocità massima per ora 210 km/h in autostrada...
                      Se avete altre domande chiedete pure
                      Ciao ciao
                      -ExE-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X