annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi 1.8 turbo 150 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• audi 1.8 turbo 150 cv

MI E' STATA OFFERTA DAL CONCESSIONARIO DI FIDUCIA UN AUDI A3 1.8 TURBO SEDILI IN PELLE DEL 1998 KM NE HA 127000 CHE NE PENSATE DI QUESTA CAR IL PREZZO E' 5500 EURO CHE DITE VI PREGO FATEMI SAPERE

Re: audi 1.8 turbo 150 cv

io la prenderei. il prezzo è il suo e per il resto se è il tuo concessionario di fiducia vai sul sicuro. ha subito un richiamo per le cinture di sicurezza (mi sembra) nel '97, per altri problemi non c'è niente da segnalare
    Ultima modifica di Gorevolution; 28-12-2006, 14:24.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Sinceramente non si grida al miracolo...come detto il prezzo più o meno è quello...se metti un pelo di più le trovi più fresche poi vedrai te...se la cerchi da un pò e quella ti piace prendila...ma se sono davvero di fiducia fatti venire incontro con qualcosa...ppassaggio o sconto...ecc

Commenta

Forse Avete Ragione Di Carrozzeria E Interni E' Perfetta Ma Per La Turbina.... Sono Turbine Un Po' Fragili A 127000km Che Dite???? Il Motore E' Ottimo.... Nessun Problema E Anche Gommata Bene

Commenta

io aspetteri il kilometraggio mi sembra un pò eccessivo...sugli 8000 euro qualcosina di meno sfruttato si trova...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da the.lion Visualizza il messaggio
            Forse Avete Ragione Di Carrozzeria E Interni E' Perfetta Ma Per La Turbina.... Sono Turbine Un Po' Fragili A 127000km Che Dite???? Il Motore E' Ottimo.... Nessun Problema E Anche Gommata Bene
            se ti guardi intorno di A3 1.8 T ce ne sono molte e per tutte le tasche, anche con meno di 100 mila km, sempre che non siano stati scaricati
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

forse hai ragione ma come ti ripeto che mi dici della turbina???? ne sai qualcosa

Commenta

purtroppo no... magari prova a guardare su qualche 3d relativo alle TT lì si parlerà di turbine... credo

Commenta

Se posso permettermi...127000 km per qualsiasi turbina non sono pochi, ma io farei una cosa...tirerei giù 500 euro dal prezzo e farei fare una revisione completa al turbo (tra tutto ti costa su per giù quel prezzo)...se poi è messa male fai che cambiarla...ma si parla comunque di lavoro per un migliaio di euro anche nel caso di cambio...

Commenta

se riesci a farti fare un pò di sconto prendila... nn mi sembra un miracolo di convenienza

la turbina a 127.000km (bisogna vedere se son solo quelli) di certo nn sarà proprio freschissima... ma la fai revisionare... oppure sostituisci con qualcosa di meglio qui sul forum è pieno... cmq il t20 è affidabile!
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Sto operando...