annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMART 61 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SMART 61 CV

Vorrei sapere come vŕ la SMART da 61 CV .
    L'assetto nuovo con molle e ammortizzatori sull'anteriore come vŕ?
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che aggiungerete a questa discussione.

provata ieri...

Ho provato ieri la 61 cv, giallina, con le nuove sospensioni.
    Io ho una Smart 99 con kit Bonalume da 75 cv.

Allora: L'assetto e' buono ma sempre rigido, a livello di confort comunque non ho notato un miglioramento significativo rispetto alla mia che dovrebbe essere + dura.
    Anche la tenuta tutto sommato non cambia di molto, anche se il sottosterzo e' leggermente meno evidente e l'inserimento in curva e' piu' pronto, ma quello credo dipenda piu' che altro dal fatto che la 61cv monta i 145 e la mia ha ancora i 135 con 35000 km sulle spalle.

Il motore e' un pelino piu' pronto del 55 cv ed e' molto regolare nel funzionamento riprende bene da 1500 giri e sale senza vibrazioni, la differenza con la versione da 55 cv si avverte maggiormente ad alto regime dove evidentemente l'overboost pompa con maggior vigore. Non posso pero' dire che la differenza sia marcata.

Ho provato su un vialone extraurbano a fare un 70-120 in quinta cronometro alla mano. Ho fatto 2 prove con la mia e 2 con la 61 cv con i seguenti risultati:

61cv 15.2 e 15.7 secondi
    75cv 14.0 e 13.9 secondi

la prova ovviamente e' indicativa perche' fatta cronometro
    alla mano e basandosi solo sul tachimetro che puo' differire
    da l'una all'altra.

Se hai una 55 cv puoi dirmi la tua che tempo spunta?

La mia Bonalumizzata risponde molto piu' prontamente al gas
    mostrando un bel picco di potenza tra 3500 e 4800 rpm, mentre la 61 cv non sembra nemmeno turbo perche' spinge piatta da 2500 a 4500 rpm.

Commenta

SMART 61 CV

Ti ringrazio delle tue senzazioni in merito alla 61 CV.
      Per quanto riguarda i rilievi della MIa Smart , non ti osso rispondere in quanto non li ho mai rilevati , ma ti prometto che prossimamente te li faccio sapere!

Commenta

ada

http://www.smart.de
        puoi trovare tutte le info per il tuning!!!!!!!!!!!!!!!! ( ovviamente sulla SMART)

Commenta

Sto operando...
        X