annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

Ciao a tutti,
    sono interessato all'auto in oggetto ossia un Audi A4 Avant, ho trovato un privato che ne possiede una del Febbraio 2005 con circa 55.000 Kilometri, sempre tagliandata Audi, Il tipo dice di averla pagata a suo tempo 37.000 Euro, e il solo pacchetto sportivo (S-Line) costava 3.000 Euro, la mia domanda è questa: secondo voi quanto potrebbe valere questa vettura considerando che è in ottimo stato sia interni che esterni ?
    Gli ho solo parlato al telefono e non mi ha voluto dire il prezzo xchè dice che prima devo vederla, quindi nei prossimi giorni ci andrò e vorrei essere preparato.
    Ho anche guardato sul Quattroruote, ma questo modello non c'è.
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Re: Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line

Siamo sui 25000 più o meno...conta che solo ad attaccargli la targa è andata sui 29!...

Commenta

Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
      Siamo sui 25000 più o meno...conta che solo ad attaccargli la targa è andata sui 29!...
      Ma a livello di autovettura e motore com'è.
      Quali sono i Pro e i Contro ?
      Meglio il 2.0 o il 1.9 ?

Commenta

Allora io ho sentito da moooolti che il 2000 soffre di soventi problemini...anzi problemoni! ma come prestazioni nulla da dire...se fai 2 chiacchere con i ragazzi di www.inaudita.com o http://audirs.forumfree.net/ sapranno dirti di più...comunque se cerchi la MAX affidabilità ti consiglio il 1900 anche se un pò lentino...oppure un modello 2004 130 cv o ancora meglio 2.500 TDI 180cv...li trovi full full full a prezzi davvero interessanti e alla fine la macchina è identica...ho letto che deve uscire il modello a fine 2007

Commenta

Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
          Allora io ho sentito da moooolti che il 2000 soffre di soventi problemini...anzi problemoni! ma come prestazioni nulla da dire...se fai 2 chiacchere con i ragazzi di www.inaudita.com o http://audirs.forumfree.net/ sapranno dirti di più...comunque se cerchi la MAX affidabilità ti consiglio il 1900 anche se un pò lentino...oppure un modello 2004 130 cv o ancora meglio 2.500 TDI 180cv...li trovi full full full a prezzi davvero interessanti e alla fine la macchina è identica...ho letto che deve uscire il modello a fine 2007
          Grazie,
          potresti delucidarmi xchè il 1.9 è più affidabile ?
          e perchè anche del 2004 ?

Commenta

Perchè il 1900 8valvole iniettori pompa sono super collaudati...problemi grossi no ne hanno dati salvo un consumo d'olio...mantre il 2000 16v a detta di molti che ce l'hanno ha problemi di elettronica,di testa, oltre che consumo olio,ecc...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=2000+pessimo
            come vedi non sono balle... e lo dice anche quattroruote...certo poi hai la garanzia e altro ma il tempo perso e la scocciatura rimangono...

Ti ho consigliato il modello precedente per 3 motivi

1-Il prezzo per quella sarebbe alto (come tutte le A4 nuove) e con meno di 20000 (fai anche 18-16) ti trovi il modello precedente col 1900 130cv...o se vuoi prestazioni il 2500 180CV e le trovi quasi sempre molto accessoriate...

2-La A4 presa in eseme da te quindi quella di adesso...non è che cambi tantissimo come funzionalità,abitabilità,dimensioni,soluzioni tecniche,ecc a parte uno style esterno e qualche rifinitura diversa...certo sempre bellissima!

3-Sarà presentata la nuova A4 a fine anno quindi quella che tu ora paghi molto a fine anno subirà una svalutazione maggiore rispetto la modello precedente che si stabilizzerà e buona notte (non esiste A4 tenuta bene e con pochi km a meno di 10000 euro...nemmeno le versioni del '99!)

Commenta

Ancora una domanda,
              sapreste dirmi se una AUDI A4 Avant è possibile omologarla come autocarro ?

Commenta

Si è possibile trasformare una vettura in autocarro,solo per i veicoli già immatricolati (anche solo 1 giorno) che nella carta di circolazione siano presenti le diciture:
                -AF (veicolo multiuso)
                -AC (familiare)
                prova a chiedere info qua
                boldriniauto@interfree.it

Commenta

io ho la 1.9 da 130cv e va davvero bene, quanto al 2.0 da quel che so io, i primi hanno avuto problemi, ma dopo sono stati risolti, quella che dici tu è del 2005, quindi non dovrebbe dare problemi.

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                    io ho la 1.9 da 130cv e va davvero bene, quanto al 2.0 da quel che so io, i primi hanno avuto problemi, ma dopo sono stati risolti, quella che dici tu è del 2005, quindi non dovrebbe dare problemi.
                    Ce li hanno lo stesso

Commenta

Sto operando...
                    X