annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf V GTI con gpl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf V GTI con gpl...

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    ma non è inutile per chi si fa 50.000 km all'anno avere un auto benzina con 200cv con gli stessi costi se non inferiori di un diesel che se permettete aldilà di giudizi personali è tutto un altro modo di guidare.
    L'inutilità sopra citata era riferita per esempio al mio caso dei 15.000 km annui... non 50.000!!!

Certo che se poi uno, in previsione sicura di farsi i suoi 50.000 km all'anno, e pur volendo assolutamente farsi un'auto benzina da 200 cv che però abbia costi del consumo molto minori, quindi cacciandoci su la "famigerata" bombola... amen!
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

Commenta

che ve fate a fa i macchinoni pe poi anna co le bombole in giro!
      Golf MK1 1975! DAS AUTO!

www.vwpoloclub.com

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio # 50
      SOTTO I 18" NON SONO CERCHI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        ma non è inutile per chi si fa 50.000 km all'anno avere un auto benzina con 200cv con gli stessi costi se non inferiori di un diesel che se permettete aldilà di giudizi personali è tutto un altro modo di guidare.
        Parole sante!!!

Per esempio con la macchina che ho ora in 3/4 mesi ho fatto quasi 10000km...
        Con la prossima devo preventivare che dovrò farcene molti di +...
        Dato che andrò all'università (o a Milano o a Pisa) da Pistoia (è in Toscana)

L'idea della bombola mi è venuta poichè mi piace di più il comportamento del benzina...

che sapete voi su una R32 si può montare la bombola al posto della ruota di scorta? (sempre che ci sia spazio visto che monta la trazione 4motion...)

Ma la bombola è pericolosa? o meglio, essendo sotto pressione c'è rischio che scoppi dopo un incidene abbastanza grave?

Ultima modifica di spina88; 29-01-2007, 18:53.
        Lucca Tuning Group socio n° 13
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
        P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

Originariamente inviato da spina88 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Secondo voi è possibile montare su una golf gti una bombola di gpl?
          In questo modo si otterrebbero i consumi di un disel su una macchina molto più godibile...
          Se si, quanto potrebbe venire a costare secondo voi?
          Grazie!
          Ma con che coraggio si fà una cosa del genere?
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
            Ma con che coraggio si fà una cosa del genere?
            Problemi?
            c'è a chi gli può sembrare una cosa alquanto normale e ci sono persone che lo reputano insensato...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]

Commenta

con il coraggio di non essere ignoranti, nel senso di ignorare e parlare per sentito dire, pregiudizi e amenità simili

@Venom basta un punto esclamativo

ma come dico sempre è un bene che ci siano persone così, almeno saremo al sicuro dal finire di moda come per il diesel...

@Spina88 la bombola è collaudata per esplodere esposta a fiamma viva che la circonda dopo 15 minuti. Considera che il serbatoio in plastica della benzina gli sono sufficienti 5 minuti e una singola fiammata per produrre una combustione totale del contenuto non un esplosione ma cmq grave.
              Le bombole non si deformano in alcuna maniera, e sono ancorate al telaio in maniera tale da non colpire i passegeri anche in caso di urti particolarmente violenti.
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

il fatto di avere una trazione a quattro ruote motrici tipo su una golf, un a3 o su altre auto simili, pregiudica l'istallazione?

O meglio, queste auto hanno l'alloggiamento della ruota di scorta sufficientemente grande per alloggiare il bombolone?

Commenta

Perchè prendere quel tipo di auto e farla a GPL?

-Un usato a benzina è sicuramente più sicuro che un usato diesel visto quanto girano i TD prendere fregate è un attimo...certo le si prendono anche con i benza ma puzza più un TDI che in 2 anni ha 40000km che un benza che ne ha 20000

-Il prezzo d'acquisto è più vantaggioso anche perchè...ad esempio nel golf un all'estimento GTI è molto più completo che un sportline o altri e ha un prezzo inferiore...

-L'ambiente ringrazia e pure il portafoglio

-Il bollo verrà pagato sempre come l'ultima noemativa antinquinamento

-Giro poco...è vero...ma se cambia qualcosa che sò lavoro o donna e dai 15000 km scarsi devo farne 40000 mila??
                  Cambi auto...sì è vero...ma difficile abituarsi...e poi controllate il mercatino e vedrete quanti SVENDONO ma SVENDONO proprio le propri auto semi nuove per quel motivo

-GIRO SEMPRE

-Oh un budget di 1800-19000 e voglio una macchina semi nuova che vada alla grande rifinita e consumi poco...con optional e particolari sportivi...prendo la G punto col 1.3 multijet sport da 90 cv...nuova o questa più il GPL???
                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...74&id=76025783

Volendo si possono elencare altri fattori ma non voglio imporre volontà mie...solo dire una cosa...io i conti in tasca col mio lavoro e i miei soldi li faccio e non permetto a nessuno di criticare una scelta o meno rispettando chi và ad idrogeno chi a GPL che a nafta e chi a benza...poi spiegatemi una cosa ma devo restarmene triste per paura di ciò che mi dice la gente col Golf confort line semestrale importato e senza optional...o me ne stò felice e contento sul mio GTI GPLizzato???

Commenta

Originariamente inviato da spina88 Visualizza il messaggio
                    Problemi?
                    c'è a chi gli può sembrare una cosa alquanto normale e ci sono persone che lo reputano insensato...
                    Dal mio punto di vista, se non puoi permetterti di mantenere un'auto del genere, che te la compri a fare per metterci un impianto gpl o metano? Cioè è contro tutti i miei principi! Tanto vale ti prendi un diesel! Mamma mia ed io che non ci credo che un mio amico ha visto un Porche Cayenne con impianto a GAS!!!
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

porche a gas o Gpl....dai su
                      ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sto operando...
                      X