Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate della spettacolare calibra????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate della spettacolare calibra????

    Dai, voglio sentire che ne pensate del calibra..secondo me rimane uno dei coupè più belli che girino ancora adesso..e poi scusate il turbo da 204cv e da oltre 260km/h di tachimetro.....
    S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! ! ! !
    Calibra...figlia del vento...
    ==================
    DXG

  • #2
    cosa ne penso?

    penso ke l'estate scorsa in svizzera sono uscito due mesi con una tipa ke aveva la v6 ,ma visto ke nn me la voleva dare(la makkina ovvio) l'ho piantata!

    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #3
      secondo me non è stata compresa visto che non mi sembra che ne abbiano vendute più di tanto.
      Io la reputo un missile TERRA-TERRA, gran bel mezzo
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        x okki:hai fatto bene a mollare la tipa!!

        no, hai fatto troppo bene, se non voleva darti il super mezzo non era bello!!sei grande!!
        Calibra...figlia del vento...
        ==================
        DXG

        Commenta


        • #5
          è vero, è un mezzo spettacolare..

          Hai ragione, è troppo bella! poi è ancehe abbastanza spaziosa, e comunque ha una gran linea!
          Calibra...figlia del vento...
          ==================
          DXG

          Commenta


          • #6
            secondo voi perkè nn hanno vendute poke? anke se poi così poke nn erano....
            nn costava neppure molto e la gamma di motori era bella amapia
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              A parte che non credo che ne abbiano vendute poche (tieni conto che era in commercio 7-8 anni fa più o meno)...e cmq è una delle poche macchine che mantengono un certo fascino...seppure il peso degli anni inevitabilmente si fa sentire...
              ...io ho sempre adorato il calibrone!!!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                anke a me piace da matti il calibrone,spece se turbo,il 2500 nn era molto cattivo..cosa da nn tralasciare era uno dei pokissimi coupè al mondo con una buona abitabilità!
                il suo unico difetto..almeno qui da me ...è ke lo guidavano cani e porci e si è fatto "una brutta fama",un pò come è successo per le punto gt e per le saxo ora...sigh..
                ciauz!!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  x voi sembra un po' il 406 coupè??

                  Poi è spettacolare perche va di brutto (dai, alla fine anche il 2.0 8 valvole ha 115 cv e fa 205 km/h....ora come ora con 115cv non arrivi neanche a 200...) ho anche una discussione in corso con un mio amico che ha il 406 coupè...secondo voi la linea non richiama un po' il calibra??? i fari stretti davanti, la linea che sembra un cuneo....
                  Calibra...figlia del vento...
                  ==================
                  DXG

                  Commenta


                  • #10
                    Re: x voi sembra un po' il 406 coupè??

                    Messaggio originariamente postato da dxg79
                    Poi è spettacolare perche va di brutto (dai, alla fine anche il 2.0 8 valvole ha 115 cv e fa 205 km/h....ora come ora con 115cv non arrivi neanche a 200...) ho anche una discussione in corso con un mio amico che ha il 406 coupè...secondo voi la linea non richiama un po' il calibra??? i fari stretti davanti, la linea che sembra un cuneo....

                    Ehhhmmmmm...no...mi sembrano molto diversi...certo sono 2 coupe....quindi la forma è la stessa....
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X