annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hi-Fi: news

Oggi sono andato a prendere da casa di un mio amico un pannello completo con tanto di ampli. Me lo ha dato ad un 30% del prezzo d'acquisto (gia' un buon 30% in meno del listino rivenditori )

Il "kit" comprende
    un ampli Dragster 120x2 Modello DA1202
    2 Medi da 16cm della Ciare
    2 Tweeter da 13cm della Ciare
    2 Crossover artigianali componenti Ciare

tutto per 500euro

Se tutto va bene per Giovedi' dovrei aver montato tutto

Vediamo un po' che tiro fuori.......
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• 40,00 €

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1925008539

S
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Giusto per curiosita' hai il masterizzatore integrato con il portatile o lo hai usb??

Che intendi per buchi????
        Esterno USB...
        per buchi intendo...-----> inizia la canzone normalmente...poi ad un certo punto 2-3 secondi di silenzio e la canzone riprende...e così per tutte le canzoni...buchi!
        Anche il counter si comporta stranamente.. perchè mentre la canzone si sente, il counter conta...nei buchi si ferma anche il counter e quando la canzone riprende il counter salta di quei due tre secondi...

Ciao Raga ...notte
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Buonanotte a tutti gli OOOOsti,

S
          Ciao ciao da ... Stefano
          MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
          +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
            l'odissea continua. stasera mi ha kiamato il mio amico mekka il quale mi ha detto di non portare la makkina dal "preparatore di centraline" xkè vuole fare una prova. oggi ha studiato il problema della mia makkina e pensa ke possa essere il terzo iniettore ke da problemi. Domani pom. lo monta e provo. Nel caso non fosse quello allora sono.... zzi miei. al 90% potrebbe essere la pompa. credetemi è un periodo nero ma veramente nero, non mi va bene niente. mi sono veramente rotto i cosiddetti. se mi gira mi vendo la makkina e mi faccio un 2.5 tdi.

Azz......spero proprio ke nn sia la pompa.....................

Buon iniettore...........

Cmq, se la scusa è buona per farti la 2.5..............ke aspetti???
            La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• Dimenticavo................buOOOOnasera a tutti.............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                Beh Raf...io ho appena fatto la revisione tramite l'officina Audi, e ..1° il responsabile ha visto gli in.pro e mi ha assicurato che non avrei avuto problemi, solo che non avrebbe potuto montarmeli lui perchè non erano originali Audi ...altrimenti me li avrebbe messi su lui...2° avevo su i distanziali...3° la barra duomi e 4°..per l'occasione avrebbero visto se era possibile cambiarmi il tachimetro...
                questo per dire che non sono poi così inflessibili!

Inoltre i Valeo sono dei fanali omologati ed omologati per la A4 ...forse più degli in.pro (che hanno una certificazione TUV ..che non sò quanto sia tenuta d'acconto in Italia..) ...non credo che possano obbiettare sul fatto dell'omologazione... chiedi direttamente all'officina Audi...comunque penso che sia praticamente impossibile trovare un tipo così pignolo e "ferrato" da riconoscere l'auto modificata...a meno chè non sia un Audista A4ista...ed allora non farebbe certo problemi...

Beh, forse stavolta sono stato io quello troppo 'fiscale', allora...........
                Quasi quasi mi fai pentire di aver preso gli In-pro.....................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                  Come non concordare... peccato non sia possibile montare il bracciolo centrale anteriore

Perchè? Nn si monta forse sul tunnel centrale? Che c'entra il sedile?
                  ..........dimentico forse qualcosa?.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
                    Beh, forse stavolta sono stato io quello troppo 'fiscale', allora...........
                    Quasi quasi mi fai pentire di aver preso gli In-pro.....................
                    ma non vedo dove sia il problema per passare il collaudo. cmq i valeo sono omologati. di certo non si montano fari completamente diversi che stravolgono l'auto, completamente diversi da non passare al collaudo anzi.....

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      No no, del mio freno a mano se ne parlato proprio all'inizio
                      cmq non voglio quello che copre totalmente il volante, voglio solo quello che blocca con un'asta che si allunga e tocca il parabrezza... non so se hai capito....

Scusate ma...........nessuno usa il Blockshaft? Pratico (basta la chiave), sicuro (pare che sia quello che dà + fastidio ai signori ladri.....), e nn bisogna armeggiare con arnesi pesanti e ingombranti ogni volta................
                      La mia compa di assi mi fa pure lo sconto sull'ince/furto visto che l'ho montato...........
                      Cosa volete di più dalla vita? Un Lucano?
                      (spiacente, solo pugliesi, ehehehe................)

Commenta

Sto operando...
                      X