Il mio è molto simile.... solo che dopo WAUZZZ8D C'è una Z e poi continua TA....ecc..ecc...se hai dimenticato una Z....sono dentro :rolleyes:
il portabibite costava circa 75.000 più manodopera
considerando che ho pagato 62.000 lire la manodopera e mi hanno fatto uno sconto del 15%- 20% sia su uno che sull'altro ... ho speso 52.000 + 47.000 = 99.000 circa
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked 1. intervallo tra WAUZZZ8DSA000001 e WAUZZZ8DSA152319
2. intervallo tra WAUZZZ8DTA000001 e WAUZZZ8DTA268383
Sei dentro?
No non credo ... ho una Z in più !!!!
Comunque se lo sono mi manderanno una lettera ... o no?
Ciao
Messaggio originariamente postato da jacopo 27 rtagazzi, non interessano a nessuno 4 cerchi 1000miglia cronos da 16 pollici, 4 giorni di vita a L.1.000.000?
Ivan,
scusa se insisto sull'argomento... ho guardato meglio la macchina... confermo che tra il sedile ed il tendalino, c'è lo spazio giusto, però sui fianchi la plastica che corre dai sedili fino al portellone, è un pezzo unico, ora per alloggiare la rete il "tipo" mi ha detto che mi dà anche il suo supporto + due bulloni.... ma io dove lo metto??? Non è che devo sostituire anche quei due pezzi (che tra l'altro contegono la sede del tendalino...) ??? Se avessi delle foto (e sapessi come postarle) mi spiegherei meglio....
x audige: i cerchi sono visibili sul sito www.millemigliawheels.it. Il modello è il chronos; è inutile che vi faccio le foto in quanto sono nuovi. Quello che li ha montati ha cambiato cerchi dopo 4 giorni perchè non gli piacevano più...così ci ha smenato 400carte.
Comunque a titolo d'informazione è mio zio che li vende, in quanto fa il gommista. Il suo sito è www.bonalumigomme.com.
Ciao.
Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
Commenta