annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Aste che sto seguendo

Messaggio originariamente postato da wwleone

Giudizio (IMHO) :rolleyes:

1) nn male ma è grezzo o rosso ???
    2) nn mi piace (già detto) - riferisco giudizio estetico di mio figlio (8y): sembra un Opel con questa muso !
    3) ma è uguale al ns. ???

Stefano

Giudizi naturalmente assolutamente I_M_H_O
    1) Lo lascio perché ho vinto i fendi nebbia!
    2) Conta che ho lo stemmino piccolo dell'Audi che potrei applicare sulla kamei che sto seguendo!
    3) Eh si A4=S4 praticamente uguali tranne per il motore
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da al23ma
      ecco il quadrante per cui ho fatto un'offerta e spero di aggiudicarmi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...757677967&rd=1
      ak1ra complimenti per il favoloso acquisto, fantastici se ti dovessero ricapitare fammi sapere che sono interessatissimo.
      mi dite se l'offerta che ho fatto per il quadrante è alta?
      secondo me è un pò altino.

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• raga' scusatemi infinitamente non ho parole per l'errore ed il danno causato. si sono stato proprio io a rilanciare sulla offerta di quel quadrante,scusatemi.scusatemi anche per i fendi non avevo letto che stavate seguendo voi quell'asta scusate. 2 cose ho da chiedervi,se vi capitano altri fendi del genere o me lo fate sapere o li prendete direttamente voi che poi tranquillamente me li faccio spedire ma assolutamente da non fare scappare grazie e poi è ironica la battuta "fai fai" per quanto riguarda il quadrante a4 del 1998? se si perche?
        LA MIA PICCOLA AL MOMENTO:
        cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
        Audi Sport CLUB Membro numero: 23
        IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi

Commenta

• buongiorno a tutti.....

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• vedo che la corsa su ebay diventa sempre + frenetica
            presumo che si trovano delle ottime occasioni
            Mi sa tanto che ci devo fare un giro, solo che il tedesco non lo capisco mah!!!
            Per ora vedo voi.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• x audige

come 6 messo con il montaggio del tachimetro?? Risolto qualcosa??

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• X Deltone

fra i vari prodotti tratti anche quelli della autotest?? Mi piace molto lo spoiler post. che va sul lunotto dell' a4 avant. molto discreto

Il tempo dissipa
                nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

ecco il quadrante per cui ho fatto un'offerta e spero di aggiudicarmi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...757677967&rd=1
                  ak1ra complimenti per il favoloso acquisto, fantastici se ti dovessero ricapitare fammi sapere che sono interessatissimo.
                  mi dite se l'offerta che ho fatto per il quadrante è alta?
                  Ciao Alberto,
                  Grazie per i complimenti
                  Se ti interessa puoi seguire questa asta:
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1758269405

E' il paraurti, credo al 99% comprendi pure i fendinebbia. A mio parere è molto bello! Comunque contatta prima il venditore per avere le conferme!

Commenta

raga' scusatemi infinitamente non ho parole per l'errore ed il danno causato. si sono stato proprio io a rilanciare sulla offerta di quel quadrante,scusatemi.scusatemi anche per i fendi non avevo letto che stavate seguendo voi quell'asta scusate. 2 cose ho da chiedervi,se vi capitano altri fendi del genere o me lo fate sapere o li prendete direttamente voi che poi tranquillamente me li faccio spedire ma assolutamente da non fare scappare grazie e poi è ironica la battuta "fai fai" per quanto riguarda il quadrante a4 del 1998? se si perche?
                    Per i fendi, già ti ho scritto prima,
                    per la mia affermazione io dico oramai hai voluto la bicicletta ora pedala! Nel senso buono! Se vinci il quadrante meglio, certo il prezzo lo hai fatto salire, però è un quadrante per me è "speciale" visto che è bianco... però non esagerare, io non rilancerei più a questo punto.... Goog Luck!

Commenta

• mi iscrivo anch'io. A pensare: prima che diventasse ebay ero iscritto. Misi l'inserzione per vendere la bmw.

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...
                      X