mi pare che faccio bene ad andare a drmire.bbbbbbbbbbuona notte a tutti amici miei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A4 e dintorni
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
LA MIA PICCOLA AL MOMENTO:
cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
Audi Sport CLUB Membro numero: 23
IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi
-
Re: Re: E-BAY!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA
Buona sera!
Eccomi qua di fronte al terminale qua al lavoro!
Per il tuo problema mio caro Ivan forse c'č un problema di "dorsale-collegamento" con il server ebay. Per "biddare" ti conviene entrare nel server di provenienza dell'oggetto (es. prodotto tedesco? ebay.de) e loggarti da la. A me funziona cosě dal lavoro, anzi in casi estremi loggo all'interno di ebay.com (quello internazionale, prevalentemente americano) e da la faccio tutto.. provare per credere! Comunque ti consiglio vivamente di aggiornare il tuo broswer a Explorer 6.0Teibet
Audi-MTM Owner's Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AudiGe
Prima di smanettare...in questi casi, io consiglio sempre il rimedio della Nonna!
spegni e riaccendi....poi se ne parla!
Il problema me lo da da alcuni giorni. Grazie garri.Teibet
Audi-MTM Owner's Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hola4
Mi associo, tra i due meglio i secondi, somigliano anche a quelli originali, piů o meno. I primi non mi piacciono, sono asimmetrici. Nel senso che l'immagine della macchina cambia da destra a sinistra: da una parte sono orientati frontemarcia, dall'altra in senso opposto.
Ma ce li metti da 17" ? Con 225/45 R17?
Ringrazio dei consigli.... solo che adesso mi sento piů confuso di prima.... la mia dolce metŕ dice nessuno dei 2... i miei amici dicono quelli del Porsche turbo... Quě mi si dice quelli tipo RS2 (che poi inizialmente erano quelli che volevo)... Cosa faccio????? Help...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
Audi Sport CLUB Membro numero: 7
SPL sound test: 136,3 Decibel
M.P. Racing
Heather Brooke is my idol!Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
Si... monto i mitici 225/45/17
Ringrazio dei consigli.... solo che adesso mi sento piů confuso di prima.... la mia dolce metŕ dice nessuno dei 2... i miei amici dicono quelli del Porsche turbo... Quě mi si dice quelli tipo RS2 (che poi inizialmente erano quelli che volevo)... Cosa faccio????? Help
Ma gli avus (originali S4) da 17" non ti piacciono?
Sono bellissimi e mantengono intatto lo stile della macchina.
Comunque, se avessi budget illimitato metterei gli SPORTEC altro che ....
Secondo me non esiste un cerchio bello come il mono10 della sportec.
Lo so che l'ho giŕ messa 1000 volte ma non ha pari...Teibet
Audi-MTM Owner's Club
Commenta
-
Sě ma hai visto che dischi?...sulla mia sarebbero vuoti!!!Ultima modifica di AudiGe; 27-08-2002, 09:44...."La Gente vuole una Polizia piů presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
Si... monto i mitici 225/45/17
..."La Gente vuole una Polizia piů presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AudiGe
Omologati...o fuorilegge?
X il tipo di cerchio prendo i millemiglia xkč me li danno senza cacciare fuori un lira... Euro.... Come esposizione!!!...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
Audi Sport CLUB Membro numero: 7
SPL sound test: 136,3 Decibel
M.P. Racing
Heather Brooke is my idol!Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Commenta
Commenta