annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da giupi
    ragazzi vi saluto. Vado a vedere se mi cambiano in garanzia il debimetro.
    Ah!!! Questa non l'avevo detta o si, non ricordo, il 31 maggio ho cambiato il debi (ho la ricevuta del pagamento con la carta di credito), dopo 3 mesi è morto. Devo farmelo cambiare in garanzia..
    ci sentiamo dopo.
    manuel facci sapere la spesa.....
    Penserei di si al limite scrivi all'Autogerma a Verona.

Io ho un indirizzo di una tipa del commerciale che mi scrisse un po' di tempo fa x una risposta (la domanda del font dell'AUDI )

Stefano
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Re: Alieni

Messaggio originariamente postato da AudiGe
      Certo che siamo proprio diversi!!!
      Nessuno di quelli che conosco (tranne Voi..ndr) ha la passione per la propria auto...tranne un mio collega col fuoristrada..ma lì è più normale la cosa...
      Il mio migliore amico, quando gli parlo di fanali..gomme..satelllitare...griglie...assetti...mi guarda con quell'espressione fissa e assente, il mezzo sorriso come a dire "sarà! ma a mè me pà na stonzata.." ...si è comprato la Mondeo "Ghia" con tutto dentro, Xeno ecc.. gli hanno fatto saltare i coperchietti dei tergifari e lo stemma Ford...e lui...aspetta il prossimo tagliando per farseli sostituire!....Io sarei corso immediatamente in concessionario...ah...siamo proprio diversi....mi sorge un dubbio!!!...??..Ma non è che sono un "fanatico" !!???

Sicuramente sì ! ! !

............

come noi del resto

Stefano
      Ciao ciao da ... Stefano
      +

sigpic

Commenta

• Re: Re: Alieni

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Io ti posso dire che trovo qualcuno "fissato" come me, però nel 99% dei casi vengo guardato come un alieno o un megalomane..diciamo sempre al lavoro...quando faccio le ricerce su ebay, quando chiedo info su lubrificanti oppure metodi per lucidare ... tutti mi prendono per il cu#o... io ci rimango male al momento, però subito dopo penso: CHISSENE FREGA :caipet: io giro su una favolosa Audi A4 e quelli sopra o ad una punto sporting, una tigra, o macchinette di 4a categoria...

Stefano
        Ciao ciao da ... Stefano
        +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
          Ciao ragazzi...
          Son passato dall'Audi....prima che mi scordi ..sapete quanto costa il tagliando dei 120.000 Km? ..Quello delle cinghie per intenderci....
          Più di 600 Euro!!!...mica male eh??!

Comunque gli ho portato a vedere il tachimetro ed il selettore, siccome devo fare il tagliando dei 90.000, mi han detto che pur dubbiosi sul fatto di poterlo montare senza problemi, ci proveranno!
          In particolare hanno paura che quei due spinotti che mancano siano essenziali per il Computer, e comunque vedranno se riescono a rintracciarli senza codici...
          Inoltre il fatto dell'allarme lampadina..dicono che è una lampadina esterna ed è molto "strano" che faccia allarme...cosiccome l'airbag...per il cicalino 90% non c'è da fare nulla (..ma fosse solo per quello..)
          I kilometri ...dicono che si possono modificare via Computer solo una volta! Una sicurezza dell'Audi!!!

In ogni caso il 30 gli porto la macchina e provano a resettarmi gli allarmi e montarmi il tutto...speremmu ben!

.....:rolleyes:
          PEr quanto riguarda il cicalino, la mia appena presa nn funzionava e dopo aver smontato il Tacho dall'elettrauto ha ripreso a funzionare perfettamente o ....... quasi, quando lasciate la freccia accesa oltre a rimanere il lato in park mi segnala con il cicalino come se avessi i fari accesi lo fa anche nelle vostre ? Quando togliete la chiave, si accende la luce di corteseia e aprendo la portiera ........... bizzzzzzzzzzzzzzzzzz

Stefano
          Ciao ciao da ... Stefano
          +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

ALLUCINANTE! tra mezz'ora andrò a ritirare la macchina dal mio meccanico e ti dirò quanto ho speso per il tagliando (tra cui il cambio cinghie).

Una domanda? Voi il cambio olio a quanti km lo fate? E il cambio olio+filtro? e il tagliando?
            Ve lo chiedo perché io mi comporto così:

5000 km cambio olio
            10000 km cambio olio+filtro olio
            15000 km cambio olio
            20000 km tagliando

vi pare eccessivo?

In bocca al lupo! Speriamo che gli incompetenti superino la soglia dell'idiozia....
            Io sarei d'accordo con te per la "cronologia" del cambio, solo il tagliando direi da verificare con il fattore tempo.......... almeno 1 l'anno (io faccio pochissimi Km ecco xchè ho un Benza al posto del precedente TD ! )

Lavoro a 400 Mt in linea d'aria e circa 800 Mt a cose normali e di solito vado con il Burgman !

Stefano
            Ciao ciao da ... Stefano
            +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi

mahh, considera ogni 15.000 ca. Cmq cambio sempre anke il filtro olio.
              difatti il mio amico mecca (veramente in gamba) mi dice ke la cosa importante in assoluto è il filtro olio.
              Concordo ..........

forse ripensando al precedente post........ sarebbe meglio:

0 - 7.500 olio
              7.501 - 15000 olio + filtro
              15.001 - 22.500 olio

FIltro aria ogni 10.000 circa e filtro benza (gasolio x gli altri) ogni 15.000

Tutto dipende anche da come e dove un guida la propria auto !

Stefano
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                ...cut... quando lasciate la freccia accesa oltre a rimanere il lato in park mi segnala con il cicalino come se avessi i fari accesi lo fa anche nelle vostre ? Quando togliete la chiave, si accende la luce di corteseia e aprendo la portiera ........... bizzzzzzzzzzzzzzzzzz

Stefano
                Tutto come sopra...credo che questa sia la normalità!....
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Resoconto della giornata.....
                  - Mi sono scordato di andare a ritirare l'interuttore dei fendi, quindi domani mattina alle 8.30 lascerò la macchina all'elettrauto e poi di corsa andrò all'Audi.
                  - La spesa per il cambio generale delle cinghie è stata di 300€
                  - Quando sono tornato a casa ispezionando la macchina in contro luce, mi sono reso conto che sulla chiappetta della ruota posteriore sinistra che una strisciata lunga circa 25cm .... spero che con il polish se ne vada via....
                  - Ho montato la griglia Kamei, l'effetto ottico è che allarga molto il muso.. molto accattivamente... solo che nel montarla (non voglio commenti, mi rendo conto da solo che sono un idiota) ho fatto due righette leggere lunghe circa 2cm sull'estremità del cofano... va beh appena riprendo la macchina dall'elettrauto mi ci metto tra polish e pasta a mettere a posto. :rolleyes:

Sfiga 1 Manuel 0
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Tutto come sopra...credo che questa sia la normalità!....
                    Grazie mi era venuto il dubbio xchè prima niente e poi........ così......

Stefano
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Resoconto della giornata.....
                      - Mi sono scordato di andare a ritirare l'interuttore dei fendi, quindi domani mattina alle 8.30 lascerò la macchina all'elettrauto e poi di corsa andrò all'Audi.
                      - La spesa per il cambio generale delle cinghie è stata di 300€
                      - Quando sono tornato a casa ispezionando la macchina in contro luce, mi sono reso conto che sulla chiappetta della ruota posteriore sinistra che una strisciata lunga circa 25cm .... spero che con il polish se ne vada via....
                      - Ho montato la griglia Kamei, l'effetto ottico è che allarga molto il muso.. molto accattivamente... solo che nel montarla (non voglio commenti, mi rendo conto da solo che sono un idiota) ho fatto due righette leggere lunghe circa 2cm sull'estremità del cofano... va beh appena riprendo la macchina dall'elettrauto mi ci metto tra polish e pasta a mettere a posto. :rolleyes:

Sfiga 1 Manuel 0
                      Io oggi pomeriggio ho scambiato la mia auto per una cinquecento....... e nel passare di vicino ad un'auto parcheggiata............. ci sono passato troppo vicino...........

Risultato :

strisciatina sul proteggi fianco lato dx e strisciatina di color nero sul parafango posteriore ..........

provato con il vecchio metodo artigianale e il nero / grigio è quasi tutto andato via fiuuuuuuuu ! ! !

Stefano

PS: metodo artigianale un po' di saliva sul dito indice e via di olio di gomito !
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      +

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X