annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Ciao,
    mi spiace non poterti fare delle foto per spiegarti meglio...
    Dunque, la rete è SICURAMENTE compatibile! Non c'è dubbio!!! Vai tranquillo almeno su questo punto!
    Adesso devi vedere se hai tutti i pezzi...perchè oltre alla rete ed agli occhielli per il tetto, hai bisogno di una slitta, che và fissata sulla parte larga dello schienale...
    Io (ed il carrozziere..) ho usato delle autofilettanti ...la difficoltà stà nel metterla giusta...ma con un pò di pazienza e due foto (o meglio con un Audi vicino..) ce la puoi fare! Mi sembra che tastando col cacciavite trovammo anche delle predisposizioni, ma non le potemmo utilizzare, perchè erano "semplicemente dei buchi..e quindi più larghi delle viti...credo che l'abbiamo messa subito sopra quei buchi...dovrei guardare..(Se cerchi indietro, comunque, ho scritto su tutta l'operazione!)
    In linea di massima, per trovare la giusta posizione, devi mettere la rete in modo che con il sedile chiuso, stia nel suo spazio tra il sedile ed il copribagagli...e ricorda che tirandola su...devi "stringerla" per infilarla tra gli occhielli, nel senso che i due "ferri" sono a molla...

Per gli occhielli....non devi smontare tutto il tetto...basta allentare la parte dove più o meno si trovano le predisposizioni, poi ..una volta localizzato il buco..con un pò di coraggio fori il tetto col cacciavite e ci ritagli uno spazio col cutter per inserire gli occhielli...poco alla volta allarghi il buco col cutter, finchè gli occhielli copriranno tutto! Li fissi con la loro vite...et voilà...le jeu son fait!

Ciao,

quindi quella che mi manca è la slitta da fissare al sedile .........

sai se si riesce da trovare dal conce o è meglio che me lo faccia da me (l'attacco ????)............

x quanto riguarda il cielo della macchina mi ricordavo delle tue spiegazioni............. ho parlato di smontare il cielo ma intendevo solo la parte interessata...............

te hai montato 2 o 4 "arreggi-rete" ???

grz x ora !

Stefano
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

A quanto lo avevi vinto?
      Dai su, fammi rosicare ancora di più!
      Guardate questo tacho venduto a 71€ ! ! !

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...768520468&rd=1

Stefano

PS : secondo voi si possono montare i 2 strumenti (soltanto): voltometro e pressione olio alesando il mio tacho originale ???
      Ciao ciao da ... Stefano
      +

sigpic

Commenta

• Raga,mi pare che si fosse detto che per montare i valeo dopo restyling nel modello prima è necessario limare parte dei parausti o roba simile,confermate ciò?
        Se si,l'operazione risulta complessa o può essere fatta anche artigianalmente da un non addetto ai lavori?
        GRAZIE.
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
          Raga,mi pare che si fosse detto che per montare i valeo dopo restyling nel modello prima è necessario limare parte dei parausti o roba simile,confermate ciò?
          Se si,l'operazione risulta complessa o può essere fatta anche artigianalmente da un non addetto ai lavori?
          GRAZIE.
          Si bisogna limare TANTO la lamiera che circonda la freccia. E' un lavoro lungo se fatto con una classica lima. Io ho fatto levare il pezzo "grosso" dal carrozziere, poi con la lima ho levato quei pochi millimetri... poi ho passato la vernice sulla pare "fresca".... è un lavoro LUNGO ma non complicato... la difficoltà sono ggli spinotti: se non vuoi fare una pecionata devi avere gli adattatori..se no "tagli e cuci" Spero di esser stato chiaro...
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone

Guardate questo tacho venduto a 71€ ! ! !

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...768520468&rd=1

Stefano

PS : secondo voi si possono montare i 2 strumenti (soltanto): voltometro e pressione olio alesando il mio tacho originale ???
            Lo stavo seguendo ma mi sono reso conto che era un tacho americano con i mph invece dei km/h
            e poi era di una benza e non tdi (in base al contagiri)

Per la tua domanda non lo so mica se è fattibile la cosa.... penso di si.. ma sono un completo neofita!

Commenta

Ciao,

quindi quella che mi manca è la slitta da fissare al sedile .........

sai se si riesce da trovare dal conce o è meglio che me lo faccia da me (l'attacco ????)............

x quanto riguarda il cielo della macchina mi ricordavo delle tue spiegazioni............. ho parlato di smontare il cielo ma intendevo solo la parte interessata...............

te hai montato 2 o 4 "arreggi-rete" ???

grz x ora !

Stefano
              Vai dal conce e vedi di reperirla...o da uno sfasciacarrozze...perchè dubito tu riesca a fare un buon lavoro senza!

Io li ho montati tutti e 4...nelle foto della mia pagina mancano quelli anteriori che ho messo in seguito...e non ho più aggiornato le foto..
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

..cut.....e non ho più aggiornato le foto..
                Ehm il prezzo finale è di 400€ escluse la spedizione. Che ne dici? Si può fare?!?

Do tutto in pacco originale con istruzioni, cavi, cavetti, cd e compact flash da 8mb

Fammi sapere!

Commenta

...PS : secondo voi si possono montare i 2 strumenti (soltanto): voltometro e pressione olio alesando il mio tacho originale ???
                  Secondo me si può fare...il problema è trovare gli strumenti che After-Market mi han detto che non li vendono...quelli che vendono della VDO sono un pò più grandi...quindi l'effetto estetico sarebbe ..brrr..obbrobrioso....
                  Inoltre tra collegamenti e strumenti andresti a spendere di più che a prendere l'occasione su e-Bay..

Se non riesco per un qualsiasi motivo a montare il tachimetro col Computer...voglio provare a recuperare la parte strumenti e a trapiantarla sul mio ..sarà possibile??? ???
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                    Raga,mi pare che si fosse detto che per montare i valeo dopo restyling nel modello prima è necessario limare parte dei parausti o roba simile,confermate ciò?
                    GRAZIE.
                    Guarda quì :

Questo il link con le spiegazioni.......:

http://www.audiworld.com/tech/ext17.shtml

Stefano
                    Ultima modifica di wwleone; 23-09-2002, 19:15.
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Ehm il prezzo finale è di 400€ escluse la spedizione. Che ne dici? Si può fare?!?

Do tutto in pacco originale con istruzioni, cavi, cavetti, cd e compact flash da 8mb

Fammi sapere!
                      Sì...mmmmm... ti scrivo un PM...non voglio annoiare l "threadears" con una compra-vendita non Audi ...

Commenta

Sto operando...
                      X