annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A4 e dintorni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da cacarlo80
lo so! ma li sto curando! ho deciso che aspetto fino all'ultimo vedo! se li stanno giocando in due e io sono in disparte a guardare fino alla fine! speriamo di farcela! ho gia in mente il lavoro da fare! vedrete che roba spettacolo che verrà fuori(se riesco ad aggiudicarmeli!)
voglio proprio vedere come va a finire..........
Che nick usi su ebay ???
StefanoCiao ciao da ... Stefano
MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
sigpic
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AudiGe
Non posso ancora dire nulla...sono in alto mare col mo Tacho...quando e se riuscirò a montarlo, potrò tirare le somme...
Mi ero posto la stessa domanda sull'orologio digitale...chissà se veramente anche questa informazione passa in "automatico" sul Tachimetro....(Comunque pensa se installassi un orologio digitale da cruscotto...quello che serve è solo la corrente!...la mia logica ti porta a pensare che probabilmente anche sul tachimetro dell'S4 una volta che porti la corrente all'orologio digitale, questo si accende..tu lo regoli..et voilà......niente centralina per l'orologio...no???..........l'unica è comprare e provare...)
Di certo le info su Amperometro e Temp. olio sì! Questo è provato!
Di più ..nun zò!
+
sigpic
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cacarlo80
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1770772134
eccovi il tacho per S4!
Stefano
P.S.: prima di fare offerte scambiamoci il nick x evitare di rilanciare su noi stessi............... (ci possiamo mettere d'accordo prima ! ! )Ciao ciao da ... Stefano
+
sigpic
Commenta
-
P.P.S.:
fra l'altro il tacho S4 ha il computer di bordo............ e quindi ci sono anche altri problemi.......... (vedi garri ! )
Ce ne sono cmq altri 2 ................ se volete vi posto i riferimenti e-bay !
+
sigpic
Commenta
-
il mio nick su ebay è cacarlo80(uguale al forum) il tacho a me non interessa! la mia è TDI e poi la prima spesa da fare sono i fendi! sto anche curando dei cerchi dell'S4!
Commenta
-
Commenta
-
ma è possibile che non trovo un paraurti S4!!!
non mi toccherà mica comprarlo nuovo!!!!!!
Commenta
-
Ragazzi...mi collego giusto per dirvelo...
Sono appena stato dal gommista per controllare l'azoto (che tra l'altro và benissimo..), il ragazzo (che tra parentesi......ha una Golf con i 17 e gomme naturalmente spaziali...) guardava con attenzione le mie F1...poi mi ha detto.."Bello il disegno del 2002..pensa che noi ancora abbiamo quelle col disegno precedente...."...poi parlando mi ha chiesto come andavano e mi ha detto che seppur più silenziose le Dunlop...lui non le monterebbe mai! (per carità..parere personale suo...che erò ne sà senz'altro più di me..)...insomma una bella carezza la mio orgoglio ...
...adesso vado a mettere l'azoto anche sulla Twingo della mia Lady..... 12 € mal spesi?!..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da wwleone
1) se l'airbaig è sull'auto dalla nascita (nell'omologazione) nn puoi toglierlo....
2) prego !
3) di che colore li monti ???
Stefanobeh.. meglio nò!!!
2) rigrazie!!!
3) L'ho montati verdi!!!! mui bellini... e poi la macchina è favolosa!!!...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
Audi Sport CLUB Membro numero: 7
SPL sound test: 136,3 Decibel
M.P. Racing
Heather Brooke is my idol!Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Commenta
Commenta