annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
    Mi rispondo da solo e ne approfitto x postare un altro msg (ma guarda un po' cosa mi tocca fare x tenere alto il buon nome di questo forum.........)

Se nn ricordo male alcuni di voi sono fuori (Motorshow, trasferte di lavore e varie.......giusto?)

Giusto per dire ancora qualcosa, la 'bambina' gode di ottima salute (sgrat sgrat!) e stupisce amici e conoscenti con i suoi 'vagiti' (ma io direi meglio 'ruggiti'...............)
    mmmmmazza quant'è inca..ata!!! Venerdì vado a fare il check e chiedo al preparatore se x caso nn gli ha 'sparato' qualche cv di troppo.............

Ecco fatto, ho postato di nuovo, ora posso andare a nanna x davvero........
    ri-buonanotte, AUDIsti, e picchiate sodo quando trovate le Tdci (ma anke le Bmw benz sono una bella soddisfazione, io faccio le 'tacche' sulla carrozzeria, stile Barone Rosso.......)
    Buongiorno AUDIsti,

hai perfettamente ragione.................. ognuno di noi dovrebbe postare "almeno" 20 msg x giorno !!!!!!!!!!!

S
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• ciao ragazzi, ieri mi si è rotto il cat dell'audi di mio fratello. Sapete dirmi quanto costa quello finto? (audi 1.9 tdi 110cv).
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

• Guardate quì.......................:

http://www.audi-italia.com/service/c.../garanzia.html

Che ne pensate ?????

E' veramente il toccasana ?????

S
        Ciao ciao da ... Stefano
        +

sigpic

Commenta

• Re: Re: Re: prova

Messaggio originariamente postato da wwleone
          Cmq la mia radica è + bella....................

:rolleyes:

S

A me la radica non è mai piaciuta, infatti vorrei cambiarla con l'alluminio.
          Per Raffaele

Commenta

• Leggete :

Audi Magazine

L’edizione di novembre di Audi Magazine contiene diversi articoli che hanno come motivo conduttore la tecnica. Eccone alcuni:
            - Audi A8: Nuova sportivita’ nel segmento di lusso
            - Alto mare: Le vele high-tech della America’s Cup
            - Giocattoli: Lego produce fantasia ad alta tecnologia
            - Piroette: driving experience sul ghiaccio finlandese

Se non ha già provveduto a richiedere il Suo abbonamento gratuito di Audi Magazine per riceverlo all'indirizzo postale preferito, La invitiamo a compilare la form contenuta all’interno di Audi-Club alla voce Audi Magazine. L’abbonamento sarà attivo a partire dal prossimo numero, previsto nell’aprile del 2003.

Buona lettura!

S
            Ciao ciao da ... Stefano
            +

sigpic

Commenta

• Re: Re: Re: Re: prova

Messaggio originariamente postato da marchsedlGrillo
              Per Raffaele
              x Marchese :

De gustibus non disputandum est

S
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

• Voi l'avete messa questa? non immaginate quanto sia comoda e quanto non rompano i marones ciò che si ha nel baule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                  ciao ragazzi, ieri mi si è rotto il cat dell'audi di mio fratello. Sapete dirmi quanto costa quello finto? (audi 1.9 tdi 110cv).
                  Ciao Jacopo... anke a me è successo e l'ho sostituito con quello finto.... solo che lo fà soltanto la supersprint a 264e... io lo vendo a 211e.. xò, secondo me, sono un pò tantini x un tubo in acciaio inox ... e ripeto solo un tubo :

Cmq buongiorno a tutti..... anke se ormai snobbate i miei post... io sono sempre presente
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                    Leggete :

Audi Magazine

L’edizione di novembre di Audi Magazine contiene diversi articoli che hanno come motivo conduttore la tecnica. Eccone alcuni:
                    - Audi A8: Nuova sportivita’ nel segmento di lusso
                    - Alto mare: Le vele high-tech della America’s Cup
                    - Giocattoli: Lego produce fantasia ad alta tecnologia
                    - Piroette: driving experience sul ghiaccio finlandese

Se non ha già provveduto a richiedere il Suo abbonamento gratuito di Audi Magazine per riceverlo all'indirizzo postale preferito, La invitiamo a compilare la form contenuta all’interno di Audi-Club alla voce Audi Magazine. L’abbonamento sarà attivo a partire dal prossimo numero, previsto nell’aprile del 2003.

Buona lettura!

S
                    Cioè.. è tutto gratis????.. e dove bisogna compilare????
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Re: Re: Re: Re: prova

Messaggio originariamente postato da marchsedlGrillo
                      Per Raffaele

Uao.......pomello sportivo (ma molto elegante al tempo stesso) e cuffia in pelle..........grazie per la foto.........ma nn hai risposto alle altre domande........dove e QUANTO??

L'alluminio.......a me la radika piace, ma a volte penso che l'alluminio farebbe molto 'pendant' col colore dell'auto, è 'silver' anke la mia........

Le foto del marchese........ma l'A4 della foto è la tua? Posso chiedere una cosa? PERCHE' NON CAMBI I CERCHI??
                      (senza offesa, ma a me quelli lì nn piacciono proprio........)
                      La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X