Messaggio originariamente postato da wwleone
Ok ora guardo il link
le lampade vanno da pochi € a moltissimi € dipende dal modello, fatti un giro su www.espeedup.com e magari poi compra da deltone........... soprattutto se dovessi scegliere di prendere oggetti da 50 € / 60 € l'una............ :rolleyes:
Per il preventivo mi puoi mettere una img x i cerchi ???
roba nuova o "usata" ???
S
Ok ora guardo il link
le lampade vanno da pochi € a moltissimi € dipende dal modello, fatti un giro su www.espeedup.com e magari poi compra da deltone........... soprattutto se dovessi scegliere di prendere oggetti da 50 € / 60 € l'una............ :rolleyes:

Per il preventivo mi puoi mettere una img x i cerchi ???

roba nuova o "usata" ???

S

Grz, ora vedo..........ma quali specifiche tecniche devono avere le lampade?
Nn c'è bisogno della img, sono gli stessi (stellari 5 raggi orig. Audi)dell'inserzione eBay ke ho postato ieri.
E' tutta roba assolutamente nuova di pacca.
A proposito di cerchi........il gommista ha detto che ET35, ET40 ecc, è lo spessore in mm della flangia di fissaggio del cerchio al mozzo, mentre 100 o 112 è il diametro del perno del mozzo.
Quindi deduco che anke un ET40 può andare sulle ns. Audi, sporgerebbe in fuori di soli 5 mm in + (meglio!..............)
Quindi le mie speranze di montare i cerchi dell'RS4 nn sono tutte perdute...........infatti ci sono in catalogo i 16" ET40 112, + o - allo stesso prezzo............
Commenta