annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gilio Anarmi
    repost tattico

per quanto concerne il tempomat vorrei sapere se fosse la leva delle direzioni+abbaglianti

grazie AUDIGE

thanks
    ^___^
    Sì...la leva è quella lì ...che oltre ad assolvere le solite funzioni, aggiunge i comandi del Cruise control...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
      Ciao Giupi!
      Effettivamente si stà incasinando un pò il thread...a volte langue..a volte ha delle brusche accellerazioni...

Ragazzi ...in "off Topic" ci sono le foto delle nostre due Audiste...
      Ve lo dico solo per perchè spero che vedendo le nostre amiche... Vi scatti il "desiderio".......di fare stò benedetto raduno!!!

posta il collegamento

thanks
      ^___^
      Audi A4 Avant 1.8 ('95)
      Audi A3 1.9 TDI ('01)
      BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

Sì...la leva è quella lì ...che oltre ad assolvere le solite funzioni, aggiunge i comandi del Cruise control...
        ok......... facciamo 100 euro spese di spedizione compresa pagamento in contrassegno?

ps dal conce quanto costa? ^_____^

thanks
        ^___^
        Audi A4 Avant 1.8 ('95)
        Audi A3 1.9 TDI ('01)
        BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

Ciao Gilio,
          Và a gusti ...secondo mè l'upgrade deve essere totale, o perlomeno deve rispettare delle regole che, sempre a mio modesto parere, rispettino le "dimensioni" e quindi l'equilibrio dell'auto...però ripeto sono giudizi puramente soggettivi!

Io non vedo il paraurti S4 senza la gommatura minima da 17... forse coi 16 coi distanziali come ho sù adesso...non sò...ma coi 15 non lo farei assolutamente...
          Però ho visto in giro anche auto coi 16 paraurti ancora più "pesanti" e senza minigonne ...insomma ...è personale...

I miei passi sarebbero infatti: cerchi da 17 (che stanno bene sia che hai il paraurti S4 che senza..)
          Griglia frontale e fanaleria non necessariamente in quest'ordine e solo all'ultimo..kit aereodinamico completo...e quindi paraurti S4 minigonne non enormi e paraurti posteriore completo S4 o solo la parte inferiore...
          quindi mi consigli il solito paraurti a4 normale........... + fendi????
          oggi ho visto un paraurti pazzesco su una a4 con una presa d'aria bestiale ma senza fendi......... l'a4 aveva i 15 e non stava male

hai ragione, dipende dai gusti............ accetto il tuo parere e lo prendo come consiglio, ma sinceramente vorrei vedere una a4 coi 15 + paraurti S4.............. a me piace molto la grembiliera e i fendi della S4................. anche a mio figlio, penso proprio che farò questo passo

quanto costa il paraurti + fendi per s4 da verniciare?
          ma soprattutto...... chiedo nuovamente la compatiblità con la nostra?

thanks
          ^___^
          Audi A4 Avant 1.8 ('95)
          Audi A3 1.9 TDI ('01)
          BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

• Il thread è questo:
            Elaborare-Special Forum > Discussioni Generali > Discussioni Off-Topic > ExS|sSsy & Antera sorelle in Audi

Il prezzo dal conce non lo sò...informati pure ..poi dimmi se è troppo...ma io vorrei 100 Euro netti (quindi spese escluse.....che tra l'altro con pacco ordinario sono solo 5,16.. ) Mica per altro..ma se vado sempre al ribasso non solo non rientro delle spese che avuto (ed è già così..) , ma perdo la stima di me stesso.. Uè..mi sun de Zena !!!

Tò valà io ci pago il contrassegno..(2,58 !!!) ...sò tutto...
            Ultima modifica di AudiGe; 28-11-2002, 19:32.
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

tanto per vedere...

Se metto un giorno i 17..il passo successivo sarà estetico...
              eccoooooo il paraurti della S4
              secondo me starebbe bene!!!!!!
              che mi dite?
              mi voglio auto-convincere
              al mio fianco c'è mio figlio che sta rodendo

thanks
              ^___^
              Audi A4 Avant 1.8 ('95)
              Audi A3 1.9 TDI ('01)
              BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

quindi mi consigli il solito paraurti a4 normale........... + fendi????
                oggi ho visto un paraurti pazzesco su una a4 con una presa d'aria bestiale ma senza fendi......... l'a4 aveva i 15 e non stava male

hai ragione, dipende dai gusti............ accetto il tuo parere e lo prendo come consiglio, ma sinceramente vorrei vedere una a4 coi 15 + paraurti S4.............. a me piace molto la grembiliera e i fendi della S4................. anche a mio figlio, penso proprio che farò questo passo

quanto costa il paraurti + fendi per s4 da verniciare?
                ma soprattutto...... chiedo nuovamente la compatiblità con la nostra?

thanks
                ^___^
                Si...si prendilo solo come parere..per carità!
                Comunque anch'io vorrei vedere una S4 coi 15 ed il paraurti S4... fai le foto quando lo metti così esaudisci anche il mio desiderio...e quello di chissa quanti altri...
                Sempre wotan lo vende a 350 mi sembra...da pitturare e senza fendi...(non sò quanto vengano..)

Commenta

eccoooooo il paraurti della S4
                  secondo me starebbe bene!!!!!!
                  che mi dite?
                  mi voglio auto-convincere
                  al mio fianco c'è mio figlio che sta rodendo

thanks
                  ^___^
                  Si .. ma hai visto che gomme???

Commenta

Si .. ma hai visto che gomme???
                    si
                    se vmaxx.de entro domani sera non risponde alle mail, il paraurti S4+fendi è nostro............. parola d'onore!

per me non è un problema visto che l'auto non sarà più mia........... se a mio figlio piace, non ci posso far nulla

bisogna accontentarli questi ragazzi, no?!
                    è lui (Carlo), mio figlio che è appassionato di tuning.................. (legge tremila riviste mensili)

80% = fendi+paraurti S4
                    20% = fendi vmaxx
                    Audi A4 Avant 1.8 ('95)
                    Audi A3 1.9 TDI ('01)
                    BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

• Buono!!!
                      Allora quando non ci sei tu..si può collegare lui....sarete i più presenti del forum...
                      Avete una macchina digitale con cui documentare i vari passaggi ???
                      Sarebbe interessante vedere le trasformazioni...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X