annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rx 7
    be la patente l'ho intasca...
    se prendo una vvocato mi viene di spesa...
    a questo punto mi conviene pagare la multa...
    Se vinci l'avocato non lo devi pagare tu,poi ti conviene contestare solo nel caso in cui non ti abbiano fermato pur avendone la possibilità,quindi se eri in una superstrada o una strada del genere dubito che ti possano riconoscere la regione.
    Cmq considera che le percentuali di vittoria in questi casi sono veramente basse,circa 10-15% mi pare di ricordare,quindi nel 90-85% dei casi dovrai pagare la multa più gli avvocati.
    Detto ciò agisci come credi.
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• A proposito,nessuno sa nulla di un autoradio con sintolettore Cd a circa 110€ avevo chiesto qualche pagina fa ma non mi spono arrivarìte risposte,se conoscete qualcuno che lo vende fatemelo sapere,grazie.
      Turbo AUDI
      La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
        A proposito,nessuno sa nulla di un autoradio con sintolettore Cd a circa 110€ avevo chiesto qualche pagina fa ma non mi spono arrivarìte risposte,se conoscete qualcuno che lo vende fatemelo sapere,grazie.
        autoradio audi? oppure sony, pioneer, ecc...?
        Ciao Valentino

Commenta

• be se prendi majestic o audiola
          con 110 euri lo porti a casa nuovo...

cmq ero in tangenziale...
          pago la multa e stop

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• La marca non mi interessa,prendo quello che trovo,tanto non è per l'audi,ma per l'altra Honda,avevo pensato anche io alla majestic,ma meglio una Majestic nuova o alo stesso prezzo una Pioneer (o Sony o qualsivoglia altra marca di spicco)usata?
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

• meglio un altra marca usata....

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

meglio un altra marca usata....
                concordo pienamente

Commenta

be se prendi majestic o audiola
                  con 110 euri lo porti a casa nuovo...

cmq ero in tangenziale...
                  pago la multa e stop

Ciao Rx7 e AUDIsti tutti............
                  rispondo alla domanda sull'autovelox, croce degli AUDIsti e di tutti gli automobiliSTI......................(x chi nn lo sa nel tempo libero faccio l'avvocato)

In passato la regola era che l'autorità che predisponeva un posto di controllo elettronico della velocità doveva anche apprestare uno spiegamento di forze idoneo a consentire la contestazione immediata dell'infrazione, quindi erano necessarie due pattuglie, una che sorvegliasse il funzionamento della macchinetta infernale e l'altra che fermasse i pazzi criminali che procedevano a 90 invece che a 50.
                  La contestazione differita (cioè il verbale che arriva a casa) costituiva l'eccezione alla regola, quando ricorrevano certe condizioni.
                  Il numero di ricorsi accolti (con numerose conferme anche da parte della Cassazione) era abbastanza elevato.
                  Ora, con la recente riforma del CdS, la regola è stata invertita, al punto che l'autorità di turno può andare la mattina a montare la macchinetta, andarsene a fare i c...i suoi per tutto il giorno e tornare la sera a ritirare il pingue malloppo. In pratica solo se siamo in grado di dimostrare che trasportavamo un moribondo o una puerpera potremo evitare il salasso (e neanche sempre, vedi il clamoroso caso di Livorno). Se poi incontrate una pattuglia munita di telelaser (per fortuna non tutte ce l'hanno in dotazione, ma durerà poco), allora anche la patente è in pericolo.
                  Cmq controllate sempre la data dell'infrazione e la data di notifica del verbale: se sono passati più di 150 giorni tra l'una e l'altra allora fate ricorso a occhi chiusi, almeno in quel caso lo vincerete. E' consigliabile fare ricorso diretto al giudice di pace saltando la fase prefettizia, tanto le prefetture rigettano tutti i ricorsi senza nemmeno leggerli.

Scusate se mi sono dilungato ma credo che ne valesse la pena, è un problema che ci affligge tutti.
                  La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• ok grazie...
                    cmq ke bastrad... ke sono

Guarda la mia ex 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
                      E' consigliabile fare ricorso diretto al giudice di pace saltando la fase prefettizia, tanto le prefetture rigettano tutti i ricorsi senza nemmeno leggerli.

Aggiungo che il termine per fare ricorso è stato ora unificato a 60 giorni sia per il ricorso prefettizio che per quello giurisdizionale (giudice di pace). Prima c'erano termini diversi, e questo creava parecchia confusione.
                      Rx7, almeno pagala l'ultimo giorno, nei prox 60 giorni quei soldi staranno molto meglio in tasca a te che a loro!!

P.S.: chi sarà la 'vittima sacrificale'? Il nonno? la mamma? il papà?
                      La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X