Messaggio originariamente postato da AudiGe ...queste chiavi...
...è possibile..adattarle alle nostre auto ed ai nostri autoallarmi???
Ti rispondo a colpo sicuro... si è possibile perché l'ho fatto in passato. Basta recarsi in un qualsiasi Audi Center e chiedere la sostituzione della chiave con quella dell'ultimo restyling (con luce).
La chiave verrà restituita dopo 7-8gg, devono inviarla in AutoGerma Ergo meglio lasciar la chiave di riserva
Costo dell'operazione circa 250mila lire (dovrei avere la fattura, ma ricordo 250mila)
Ciao,sono tornato!!!!! Ero a Rimini.
Comploìimenti Garri per il sito,anch'io ne sto facendo uno,ma non so come inserire foto del peso di soli 30Kb,(lo sto creando con lycos),,poi come faccio ad inserire nuovi link "cliccabili"?
Un'altra cosa:se comprate dei cerchi da 15" con canale da 7,5" dovreste avere dei pneumatici con una spalla al massimo di 40 se non 35 in quanto più i pneu sono ribassati + la spalla è resistente e con spalle maggiori rischireste danni ai pneu.
Messaggio originariamente postato da valentino Un'altra cosa:se comprate dei cerchi da 15" con canale da 7,5" dovreste avere dei pneumatici con una spalla al massimo di 40 se non 35 in quanto più i pneu sono ribassati + la spalla è resistente e con spalle maggiori rischireste danni ai pneu.
Io infatti sto cercando i cerchi da 16"
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta