annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    'nfame! Lo potevi dire no che ordinavi qualche cosa, così potevamo comulare un pò di roba! La prossima volta pensami! DICO SUL SERIO!!!
    Che ci sei venuto a fare?!?! Sarebbe stato bello, magari facevi un salto la mattinata al mare, anche se stava diluviando......
    'nfamone ma che stai a ffa

La mia ragazza era desiderosa di visitare nuovamente la Capitale (che rompi bip queste ragazze, sono incontentabili)

La prossima volta che ordino qualche prodotto Audi ti terrò presente... la settimana prossima dovrei ordinare uno spoiler per una S3; vedo lo sconto che riesco a raggiungere e ti faccio sapere (di solito sono generosi con il sottoscritto)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
      L'effetto è totalmente diverso da prima....non ho termini di paragone, ma quando illumino il muro del garage, vedo una luce bianchissima con dei rilessi arcobaleno sul bordo (quello proietatto sul muro..), prima era giallognola e sfumata...
      Benone direi

Il gruppo INPRO rispetto al "nostro" vecchio, come ti sembra (non in termini di visibilità bensì di robustezza-costruzione-rifinitura)?!

Grazie ancora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

una S3; vedo lo sconto che riesco a raggiungere e ti faccio sapere (di solito sono generosi con il sottoscritto)
        Ragazzi... guidata l'S3 per 420km... una bomba!
        Bestiale... anche se preferisco l'A4

Beh... bestiale anche i rifornimenti dal benzinaio, un Luidus abituato ai 19km/l

Commenta

Non devo per forza avere tutte le funzioni...l'importante è non perdere quelle che ho...sepoi se ne aggiungono delle altre...ben vengano!
          AudiGe, senza selettore il computer di bordo non funge
          Rettifico funge ma al 5%

Per selettore intendo:
          http://luiduspicked.supereva.it/audi11.jpg

riesci a vedere quelle due freccette (una rivolta verso l'alto, l'altra verso il basso) ove si azionano i tergicristalli?

Vista? Bene hai 10/10... scherzo, è quello il selettore!
          Il tasto RESET è al di sotto del selettore...

Commenta

Si vede tutto! Perfettamente!
            Ehi.. non lo vedo il sito

(anche se ho già visionato le foto, gentilmente concesse da AudiGe )

Commenta

• Per te Akira: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1750569329

Manuel, mi hai fatto sorgere un dubbio (una curiosità) ... hai fatto mettere te la denominazione modello TDI (con la I rossa)

Se non erro, la tua è una 90cv originale... giusto? :rolleyes:
              Se si, ti spiego il perché
              Ultima modifica di Luidus Picked; 16-07-2002, 21:47.

Commenta

Si vede tutto! Perfettamente!
                a proposito dell'accessorio di cui abbiamo parlato: hai risparmiato l'iva nel prezzo finale!
                Beh ... meno male...grazie
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Il gruppo INPRO rispetto al "nostro" vecchio, come ti sembra (non in termini di visibilità bensì di robustezza-costruzione-rifinitura)?!

Grazie ancora
                  L'ho detto..i vecchi fanali sono in vetro e la plastica del gruppo è migliore della plastica in.pro. che ha tutto il fanale in plastica...però non si nota niente di tutto questo una volta montato!....Poi è più leggero e quindi guadagno 1 cavallo ...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

AudiGe, senza selettore il computer di bordo non funge
                    Rettifico funge ma al 5%

Per selettore intendo:
                    http://luiduspicked.supereva.it/audi11.jpg

riesci a vedere quelle due freccette (una rivolta verso l'alto, l'altra verso il basso) ove si azionano i tergicristalli?

Vista? Bene hai 10/10... scherzo, è quello il selettore!
                    Il tasto RESET è al di sotto del selettore...
                    Quanto costerebbe e soprattutto, è fattibile mettere il selettore? Ho visto che avolte vendono anche queste cose su e-Bay...se ne vale la pena, ho tutto l'Inverno per risolvere il problema!
                    (Anche la rete carico era impossibile montarla, ma ci son riuscito... )

Commenta

Quanto costerebbe e soprattutto, è fattibile mettere il
                      Il costo non ho idea, il programma mi dice che è venduto assieme al computer di bordo; non ho proprio idea

Commenta

Sto operando...
                      X