annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
    Gli ho mandato un messaggio...vediamo che dice...
    Ok... thanks.. ti ringrazio!!!
    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
    SPL sound test: 136,3 Decibel
    M.P. Racing
    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
    "La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Buonasera
      X Deltone: STO IN ATTESA DELLE FOTO CON I 17"

Allora nessun tunning in corso?!?

X Stefano: L'impianto a che punto sta?!?
      Il tempo č un bene prezioso, č il piů importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Buonasera
        X Deltone: STO IN ATTESA DELLE FOTO CON I 17"

Allora nessun tunning in corso?!?

X Stefano: L'impianto a che punto sta?!?
        L'impianto stereo o i fendi ???

Cmq entrambi fermi x "indisponibilitŕ" dell'elettrauto (pensa che sto girando senza griglie anteriori !)

Speriamo che entro la fine della settimana di finire questo prima tranche di lavori.................

Stefano
        Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
          L'impianto stereo o i fendi ???

Cmq entrambi fermi x "indisponibilitŕ" dell'elettrauto (pensa che sto girando senza griglie anteriori !)

Speriamo che entro la fine della settimana di finire questo prima tranche di lavori.................

Stefano
          Entrambi

Quindi stai in attesa.... mmmm come ti capisco!
          In bocca al lupo... ti auguro che il tuo elettrauto finisca entro questo weekend

Commenta

• Fendi Sx x Audi restyling :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1772271084

Stefano
            Ciao ciao da ... Stefano
            +

sigpic

Commenta

• Coppia fendi Audi restyling

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1772639477

Stefano
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

• []buona serata a tutti i presenti.scusate l'assenza ma un po di noia a far tutto mi ha contagiato in maniera assoluta.come ho detto a manuel un po di tempo fa ho comprato i fendi alla "vmaxx" per la modica cifra di 158 euri.... griglie comprese e spediz. esclusa. vedremo quando arrivano. ho chiesto se mi spediscono anche il centrale griglia ma non mi hanno risposto nulla.vedremo.
                LA MIA PICCOLA AL MOMENTO:
                cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
                Audi Sport CLUB Membro numero: 23
                IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi

Commenta

• []io invece sto soffrendo perche a parte il fatto che pure il mio elettrauto mi sta facendo penare per montarmi il contakm ,quello con la finestra centrale illumunata con il comp. di bordo,per cui non so se č necessaria la leva dietro il volante di destra.
                  da un paio di giorni ho sentito un forte rumore al motore come un ticchettio dicono che sono le punterie che battono e non si puo' fare nulla io senza sapere ne leggere e ne scrivere ho fatto immediatamente sostituire l'olio ma il rumore č rimasto.o č l'olio che č troppo liquido adesso per cui non riesce a lubrificare in modo appropriato o non so che fare.
                  per notizia l'olio che mi hanno messo č selenia. viscosita' e gradazione 15/40 se non mi sbaglio cosa che č molto probabile.
                  cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4.
                  IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi

Commenta

• scusate la mia ignoranza,ma cosa sono quei 2 tappi sotto i fari nel paraurti? sapete ho chiesto ai tanto fantastici addetti alla concessionaria audi di Giarre la + vicina a casa mia e mi hanno risposto che sono delle cose che non sono originali della audi ma si trovano su paraurti provenienti dall'estero o addirittura su auto provenienti dall'estero.e quando io da ignorante ho ipotizzato se potevano essere i getti per i lavafari si sono messi a ridere a tal punto che ho deciso non solo di non mettere piede in quello schifo ma di farlo sapere direttamente all'audi se ho la possibilita'. adesso c'č qualcuno che puo' illuminarmi a tal proposito?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da al23ma
                      []buona serata a tutti i presenti.scusate l'assenza ma un po di noia a far tutto mi ha contagiato in maniera assoluta.come ho detto a manuel un po di tempo fa ho comprato i fendi alla "vmaxx" per la modica cifra di 158 euri.... griglie comprese e spediz. esclusa. vedremo quando arrivano. ho chiesto se mi spediscono anche il centrale griglia ma non mi hanno risposto nulla.vedremo.
                      Ciao Alberto,
                      Ben tornato! Come hai contattato vmaxx? Via Email? Non mi hanno ancora risposto

Commenta

Sto operando...
                      X