Messaggio originariamente postato da AudiGe Gli ho mandato un messaggio...vediamo che dice...
Ok... thanks.. ti ringrazio!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
[]buona serata a tutti i presenti.scusate l'assenza ma un po di noia a far tutto mi ha contagiato in maniera assoluta.come ho detto a manuel un po di tempo fa ho comprato i fendi alla "vmaxx" per la modica cifra di 158 euri.... griglie comprese e spediz. esclusa. vedremo quando arrivano. ho chiesto se mi spediscono anche il centrale griglia ma non mi hanno risposto nulla.vedremo.
LA MIA PICCOLA AL MOMENTO:
cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4. Audi Sport CLUBMembro numero: 23
IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi
[]io invece sto soffrendo perche a parte il fatto che pure il mio elettrauto mi sta facendo penare per montarmi il contakm ,quello con la finestra centrale illumunata con il comp. di bordo,per cui non so se č necessaria la leva dietro il volante di destra.
da un paio di giorni ho sentito un forte rumore al motore come un ticchettio dicono che sono le punterie che battono e non si puo' fare nulla io senza sapere ne leggere e ne scrivere ho fatto immediatamente sostituire l'olio ma il rumore č rimasto.o č l'olio che č troppo liquido adesso per cui non riesce a lubrificare in modo appropriato o non so che fare.
per notizia l'olio che mi hanno messo č selenia. viscosita' e gradazione 15/40 se non mi sbaglio cosa che č molto probabile.
cerchi alessio alaska,impianto stereo con stupenda kenwood kdc psw 9521,griglia rs4. Audi Sport CLUBMembro numero: 23
IMPORTANTE:vendo quadrante per audi a4 tdi completo di ceck control,con fondini bianchi
scusate la mia ignoranza,ma cosa sono quei 2 tappi sotto i fari nel paraurti? sapete ho chiesto ai tanto fantastici addetti alla concessionaria audi di Giarre la + vicina a casa mia e mi hanno risposto che sono delle cose che non sono originali della audi ma si trovano su paraurti provenienti dall'estero o addirittura su auto provenienti dall'estero.e quando io da ignorante ho ipotizzato se potevano essere i getti per i lavafari si sono messi a ridere a tal punto che ho deciso non solo di non mettere piede in quello schifo ma di farlo sapere direttamente all'audi se ho la possibilita'. adesso c'č qualcuno che puo' illuminarmi a tal proposito?
Messaggio originariamente postato da al23ma []buona serata a tutti i presenti.scusate l'assenza ma un po di noia a far tutto mi ha contagiato in maniera assoluta.come ho detto a manuel un po di tempo fa ho comprato i fendi alla "vmaxx" per la modica cifra di 158 euri.... griglie comprese e spediz. esclusa. vedremo quando arrivano. ho chiesto se mi spediscono anche il centrale griglia ma non mi hanno risposto nulla.vedremo.
Ciao Alberto,
Ben tornato! Come hai contattato vmaxx? Via Email? Non mi hanno ancora risposto
Il tempo č un bene prezioso, č il piů importante dell'universo.
Commenta