annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gilio Anarmi

dovrei venderli su ebay.it o ebay.de?
    thanks
    ^___^

modifiche alla carrozzeria nessuno vero?
    io che ho già i fendi, devo montare relee......... cavi, ecc?
    oppure ho la predisposizione?

thanks
    ^___^

thanks
    ^___^
    puoi vendere dove vuoi basta che ti iscrivi e paghi le relative commissioni sulla vendita e di inserzione ()poca roba...
    Su e-Bay.de è un pò più difficile a meno che non sai il Tedesco...
    Su quello Italiano sarebbe più semplice... io penso che troveresti un acquirente ..il prezzo lo fai tu...

Per i fendi come quelli di Manuel, non devi fare nessuna modifica e dato che hai già la predisposizione, basta attaccare i fili e montare il tutto...anche se lo fai fare all'elettrauto, spendi sicuramente poco e fai veloce...

..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• infinite grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando
      mio figlio ve ne sarà eternamente grato

per i fari posteriori (stop+retromarcia+frecce) posso montare quelli del 99-00 senza problemi semplicemente togliendo i "vecchi" e mettendo i nuovi?

a lavoro svolto posterò molte fotografie dell'auto completamente rivisionata

thanks
      ^___^

Per il momento:
      Fari + frecce inpro
      gruppo ottico posteriore
      fendinebbia vmaxx

è ok? l'auto cambierà aspetto?
      Audi A4 Avant 1.8 ('95)
      Audi A3 1.9 TDI ('01)
      BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

• Cambierà aspetto??? Ma l'hai viste le nostre paginucce? Ti rendi conto subito del prima e dopo!!! Vai che tuo figlio ti adorerà....

Comunque per i posteriori non ho sentito nessuno che riportava problemi di incompatibilità! io ancora non l'ho fatto..ma dovrebbe essere tutto Ok!!! (99,99999999% )
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

1 - chi? possono comprare anche i miei?
          2 - dovrei venderli su ebay.it o ebay.de?
          3 - modifiche alla carrozzeria nessuno vero?
          io che ho già i fendi, devo montare relee......... cavi, ecc?
          oppure ho la predisposizione?
          ...cut...
          ^___^
          1 - Me li ha comprati Wotan-ag il fornitore da cui ho preso i Valeo. Ti conviene leggere i vecchi post, capiresti tante cose
          2 - Ebay e' un servizio a pagamento per chi vende, gratis a chi compra. Su ebay allarghi le possibilita' di vendita, anche perche' sotto tua autorizzazione allarghi la vendita all'estereo. Ebay.it o .de e' la stessa cosa, cambia la lingua. Per semplificare, le maggiori nazioni hanno un ebay.
          3 - Nessuna modifica, ma per il lavoro deve intervenire l'elettrauto anche perche' nel mio caso ha dovuto spostare la tromba del clacson e fare dei collgamenti.
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
            Cambierà aspetto??? Ma l'hai viste le nostre paginucce? Ti rendi conto subito del prima e dopo!!! Vai che tuo figlio ti adorerà....

Comunque per i posteriori non ho sentito nessuno che riportava problemi di incompatibilità! io ancora non l'ho fatto..ma dovrebbe essere tutto Ok!!! (99,99999999% )
            Nel mio caso ho dovuto solo incrociare due cavi. Quando mettevo la retro mi si illuminavano le luci delle freccie e quando mettevo le freccie mi si illuminava la relativa luce della retro.... 10 minuti e tutto a posto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              1 - Me li ha comprati Wotan-ag il fornitore da cui ho preso i Valeo. Ti conviene leggere i vecchi post, capiresti tante cose
              2 - Ebay e' un servizio a pagamento per chi vende, gratis a chi compra. Su ebay allarghi le possibilita' di vendita, anche perche' sotto tua autorizzazione allarghi la vendita all'estereo. Ebay.it o .de e' la stessa cosa, cambia la lingua. Per semplificare, le maggiori nazioni hanno un ebay.
              3 - Nessuna modifica, ma per il lavoro deve intervenire l'elettrauto anche perche' nel mio caso ha dovuto spostare la tromba del clacson e fare dei collgamenti.
              ciao Ak1rA
              Vorrei leggere i post remoti, ma non saprei da dove iniziare

Wotan-ag prenderebbe anche i miei fari anteriori con fendi senza che acquistassi da lui alcun prodotto?

Ora vado ad iscrivermi in ebay... e fare un po' di acquisti

per la tromba bitonale, niente di grave? vero?

thanks
              ^___^

ho notato che audiGE vende il tempomat, ma cosa è? e a quanto lo vendi?
              Audi A4 Avant 1.8 ('95)
              Audi A3 1.9 TDI ('01)
              BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

..cut..ho notato che audiGE vende il tempomat, ma cosa è? e a quanto lo vendi?
                Il Tempomat è in pratica il Cruise Control...quel dispositivo che ti permette di impostare la velocità di crociera e mantenerla fino a chè non intervieni sul freno o sull'accelleratore...
                A te come a me, non và bene...perchè bisogna che l'auto sia dotata dell'accelleratore gestito elettronicamente .. come le ultime o come le Diesel!
                Il mio e, credo, anche il tuo hanno il cavo che dal pedale apre la farfalla...niente elettronica ...niente tempomat....
                Peccato...
                Comunque per la cronaca chi lo volesse compreso il cablaggio...(ci perdo .. ) a 100 Euro netti (per me.. )..ao

P.s. se vuoi leggere..inizia dal principio!
                Oltre a trovare già molte risposte, avresti l'occasione di "conoscerci" meglio....
                Ultima modifica di AudiGe; 26-11-2002, 17:42.

Commenta

ciao Ak1rA
                  1 - Vorrei leggere i post remoti, ma non saprei da dove iniziare
                  2 - Wotan-ag prenderebbe anche i miei fari anteriori con fendi senza che acquistassi da lui alcun prodotto?
                  ..cut...
                  3 - per la tromba bitonale, niente di grave? vero?
                  thanks
                  ^___^
                  1 - Cosa piu' semplice... da pagina 1
                  2 - No, devi essere un loro cliente
                  3 - L'hanno solo spostata.... niente di che

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    ...cut.....
                    Comunque per la cronaca chi lo volesse compreso il cablaggio...(ci perdo .. ) a 100 Euro netti (per me.. )..ao
                    Deltone.....ne abbiamo parlato, lo vuole, appena si riconnette....
                    Ultima modifica di Ak1rA; 26-11-2002, 17:50.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Ciao Val,

ma sei in scadenza per la revisione dell'Auto ?

Come fai se ti fermano ?

O nn sei alla scadenza indicata nel libretto ?

S

PS: io l'ho fatta prima della fine della mese scorso (ottobre) e naturalmente TUTTO O.K. !
                      Forse ho sbagliato termine,non si tratta di una revisione ufficiale,ma di un controllo che faccio periodicamente e che erroneamente ho chiamato revisione.
                      Quindi sono in piena regola!!!

Sapreste dirmi a quanto posso trovare un'autoradio con sintolettore CD usata? non intendo cmq spendere un sacco di € anche perchè è un periodo di magra!!!
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X