annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo...... buongiorno. rimando ank'io ad oggi pomeriggio.

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• In primis vi auguro buon Natale!!!!!!

Poi vedo che le disgrazie automobilistiche in tale periodo non vengono mai solo,infatti mio padre si è accorto di avere una gomma a terra,a provato a farla gonfiare,ma l'interno della spalla era completamete tagliato!!!
      Probabilmente prchè la gomma perdeva azoto,e viaggiavamo solo sulla spalla rigida,ma dopo un po' che andavo in tali condizioni la spalla a ceduto e si è tritata!!!

Risultato:devo cambiare due pneumatici,poi,dato che i goodyear egli non si trovano li devo mattere di un altra marca con un altro disegno,altrimanti non posso andare da Carlo,e dopo in montagna.Cmq ho preso l'appuntamento da gommista pwer venerdì,faccio montare i pneu nuovi all'anteriore. Alla modica cifra di 400€.Non male come imprevisto natalizio!!!!
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
        In primis vi auguro buon Natale!!!!!!

Poi vedo che le disgrazie automobilistiche in tale periodo non vengono mai solo,infatti mio padre si è accorto di avere una gomma a terra,a provato a farla gonfiare,ma l'interno della spalla era completamete tagliato!!!
        Probabilmente prchè la gomma perdeva azoto,e viaggiavamo solo sulla spalla rigida,ma dopo un po' che andavo in tali condizioni la spalla a ceduto e si è tritata!!!

Risultato:devo cambiare due pneumatici,poi,dato che i goodyear egli non si trovano li devo mattere di un altra marca con un altro disegno,altrimanti non posso andare da Carlo,e dopo in montagna.Cmq ho preso l'appuntamento da gommista pwer venerdì,faccio montare i pneu nuovi all'anteriore. Alla modica cifra di 400€.Non male come imprevisto natalizio!!!!
        Lo siento mucho.................Val

Speriamo in un 2003 migliore.............. :rolleyes:

S
        Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• salve ragazzi
          Auguri posticipati

Commenta

• wwleone, posso venderti solamente le frecce e il gruppo ottico lato guidatore

Ha scelto i Valeo... :rolleyes:

Speriamo vada tutto per il meglio!

Ringrazio pubblicamente Manuel per l'aiuto in PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
              wwleone, posso venderti solamente le frecce e il gruppo ottico lato guidatore

Ha scelto i Valeo... :rolleyes:

Speriamo vada tutto per il meglio!

Ringrazio pubblicamente Manuel per l'aiuto in PM

BuOOOOn Natale a tutti, di cuore, anke se in ritardo..........ma ieri sera proprio nn ho potuto collegarmi (anke x questioni di traffico)

Per la verità mi sono collegato, ma in WAP col nuovo cell........

Luidus, quindi nn hai più bisogno che io chieda a quello ke mi ha venduto gli In-pro? Almeno so cosa dirgli quando mi risponde, visto che gli ho già mandato un'e-mail esponendo il tuo problema........

PS: anke se nn so esattamente la data, Auguri Ste x i tuoi 38!
              (i miei sono già vecchi di 8 mesi.............. )
              La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
                BuOOOOn Natale a tutti, di cuore, anke se in ritardo..........ma ieri sera proprio nn ho potuto collegarmi (anke x questioni di traffico)

Per la verità mi sono collegato, ma in WAP col nuovo cell........

Luidus, quindi nn hai più bisogno che io chieda a quello ke mi ha venduto gli In-pro? Almeno so cosa dirgli quando mi risponde, visto che gli ho già mandato un'e-mail esponendo il tuo problema........

PS: anke se nn so esattamente la data, Auguri Ste x i tuoi 38!
                (i miei sono già vecchi di 8 mesi.............. )

Grazie e saluti a tutti ................

Dunque x i fari In-Pro sono intressato (se raf mi riesce a trovare a poco prezzo il Dx .................)

Aspetto le Vs. risposte (L & P x i prezzi.......) e (Raf x la fattibilità ed il prezzo......)

Vi comunico chje circa 30' passo nei 39 (cioè ne finisco 38 !).......

Stefano
                Ciao ciao da ... Stefano
                +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone

Vi comunico chje circa 30' passo nei 39 (cioè ne finisco 38 !).......

Stefano
                  auguri...... nonnino. sei prossimo agli anta. cmq ti seguo non da vicino ma ti seguo

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• sono solo???? Credo proprio di si. allosra stacco e vado a nanna anke xkè domattina lavoro. Bye.
                    Stefano, auguri.

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
                      sono solo???? Credo proprio di si. allosra stacco e vado a nanna anke xkè domattina lavoro. Bye.
                      Stefano, auguri.
                      Ciao ci sono.................

S

PS: grz x gli "anta"
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      +

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X