annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi cercava questi ??????

Manuel ??????

10.50 € ............

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...100843312&rd=1

S
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
      Chi cercava questi ??????

Manuel ??????

http://ebay1.ipixmedia.com/abc/M28/_...b6449b/i-1.JPG

10.50 € ............

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...100843312&rd=1

S
      Ancora sta storia!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fanno vomitare!!!!
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Ancora sta storia!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fanno vomitare!!!!
        Pensavo..............................................................

.............................................................

dai che si scherza .....................................

S

PS: cmq il prezzo c'era.................
        Ciao ciao da ... Stefano
        +

sigpic

Commenta

Pensavo..............................................................
          ...cut...PS: cmq il prezzo c'era.................
          Manco 0.50€

Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Orpo AUDIsti..............buOOOOngiorno a tutti ma............vedo che c'è stata una INTENSA attività NOTTURNA.............

Caro Ste, il tizio degli In-pro mi ha appena risposto, ma credo che la risposta nn ti piacerà............con la scusa che lui normalmente vende la coppia di fari e nn il faro singolo, mi ha chiesto una maggiorazione del 15%...........in totale fanno 105 € x il faro ke ti manca..............

Che gli rispondo???

Rinnovo i miei auguroni, ma nn mi posso permettere di chiamarti 'vecchietto', visto che ho ben 8 mesi + di te...........
            :rolleyes:
            La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• x Ste:
              Hai aiutato Giupi x la photopage..........io te l'ho chiesto un sacco di volte ma nn ho mai ricevuto una consulenza così 'full range'.............

cattivone.............

Ok, ora funziona, ma vorrei ancora sapere come postare le foto direttamente sul forum..............metto (IMG)(/IMG) (con parentesi quadre) ma nn funge, si legge solo il link..............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
                Orpo AUDIsti..............buOOOOngiorno a tutti ma............vedo che c'è stata una INTENSA attività NOTTURNA.............

Caro Ste, il tizio degli In-pro mi ha appena risposto, ma credo che la risposta nn ti piacerà............con la scusa che lui normalmente vende la coppia di fari e nn il faro singolo, mi ha chiesto una maggiorazione del 15%...........in totale fanno 105 € x il faro ke ti manca..............

Che gli rispondo???

Rinnovo i miei auguroni, ma nn mi posso permettere di chiamarti 'vecchietto', visto che ho ben 8 mesi + di te...........
                Ciao Raf,

visto che sono un Signore, ometto di dirti cosa gli puoi andare a dire...........

Cmq ti faccio capire il mio pensiero.........

Sprero sia stato abbastanza chiaro ............ altrimenti..........

S

PS: aspetto Carlo/deltone e cmq ho fatto un'offerta su ebay che scade alle 21....... (ed io sono fuori casa........)
                Ciao ciao da ... Stefano
                +

sigpic

Commenta

Orpo AUDIsti..............buOOOOngiorno a tutti ma............vedo che c'è stata una INTENSA attività NOTTURNA.............

Che gli rispondo???

.......e devi anke aggiungere 12 € x la spedizione............(che in caso positivo farei effettuare direttamente al tuo indirizzo, ovviamente)...........Nn so se ti conviene, ma valuta tu............

Commenta

x Ste:
                    Hai aiutato Giupi x la photopage..........io te l'ho chiesto un sacco di volte ma nn ho mai ricevuto una consulenza così 'full range'.............

cattivone.............

Ok, ora funziona, ma vorrei ancora sapere come postare le foto direttamente sul forum..............metto (IMG)(/IMG) (con parentesi quadre) ma nn funge, si legge solo il link..............
                    Il problema delle img nn è risolvibile ............ infatti è un problema di server .......... (credo di ip dinamici o cose del genere.......)

Io cmq ti assisterei ancora se tu avessi bisogno di "correggere" la signature............

(IMHO) a me nn piace come l'hai fatta........

S
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

Il problema delle img nn è risolvibile ............ infatti è un problema di server .......... (credo di ip dinamici o cose del genere.......)

Io cmq ti assisterei ancora se tu avessi bisogno di "correggere" la signature............

(IMHO) a me nn piace come l'hai fatta........

S
                      Per la signature guarda i "consigli/suggerimenti" mandati a giupi...... nella nottata........

inoltre la prossima "LEZIONE" si terrà sugli Avatar..........

Non mancare altrimenti devi portare la ................ GIUSTIFICAZIONE ..........
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      +

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X