Messaggio originariamente postato da Ak1rA Ma non mi dire che Garri gioca ai giochetti!
Ma bravo!
Cmq da arte mia non posso aiutarti, perché odio quel gioco, ti consiglio vivamente Max Paine e Vampire! Quelli si che sono giochi!!!!
Io....?...noooo!!! ...era per mio nipote... ...comunque ho..mmrrrm..ha risolto! ...
Manuel ... T.R. è mitica...come fai ad odiarla!?... Quei due che dici non li conosco...potresti farmi una copia...no?!...
Messaggio originariamente postato da AudiGe Io....?...noooo!!! ...era per mio nipote... ...comunque ho..mmrrrm..ha risolto! ...
Manuel ... T.R. è mitica...come fai ad odiarla!?... Quei due che dici non li conosco...potresti farmi una copia...no?!...
....:rolleyes:
Lara Croft è stupenda! Specialmente nel film
Solo che il gioco lo odio!
Per i giochetti quel di che organizzeremo il raduno te li potrei portare!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da jacopo 27 CIAO a tutti: volevo chiedere se ci sono differenze nelle centraline del 110 tdi in quanto sto trattando un chip per il 110 ma nel catalogo c'è scritto "dal 1999". La mia audi è del '97.
Inoltre, la centralina del 110cv è rimappabile o è solo sostituibile il chip?
Ciao
Benvenuto
Il 1.9 TDI da 81KW-110cv può avere due tipi di hardware: uno con due eeprom (PLCC) e uno con una (PSOP) che è l'ultimo modello >99.
Commenta