annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wwleone
    Io ti ho già risposto e mandato "qualche cosa!" .............

S
    ed io sto già scaricando adesso devo studiarmelo un pò questo nuovo programma. Voglio e devo ank'io inserire l'avatar.
    Temo, però, che il problema possa dipendere da Yahoo... Spero di no...

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• grazie Ste... Per ora lascio tutto com'è anke xkè non mi ci voglio mettere adesso. Forse + tardi...

Il tempo dissipa
      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• sono andato a dare il benvenuto ai ragazzi del forum "quelli dell'A3". inoltre ho detto ke se vogliono possono tranquillamente farci visita...

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Ciao Ste,
          innanzitutto chiedi lumi al venditore stesso...e poi contatta lo Staff di e-Bay per chiedere spiegazioni e consigli...perchè a volte possono esserci dei problemi che non dipendono da noi utenti...

..perlomeno se lasci perdere e lui ti fà un feedback negativo lo puoi far togliere dallo Staff di e-Bay che era già a conoscenza del problema....
          ..oppure loro possono tranquillizzarti se fosse un problema di altro genere....
          insomma ..vai in fondo alla faccenda...mi sembra strano che un utente che ha già 13 feedback positivi (e quindi abbia intenzione di costruirsi una fama positiva..) diventi di colpo utente non registrato....
          mmnm....forse non ha pagato le inserzioni ad e-Bay....:rolleyes:
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Ciao ragazzi ho un problemino................. [e-bay]

chiedo soprattutto lumi a garri, manuel, L & P, ecc. ecc.

...cut...

Questo è il suo user : kfzteile24
            http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...rid=kfzteile24

Che cosa mi consigliate di fare................ ??

Io avrei optato x lasciar perdere fino a che il suo user nn ritorna a posto............... :rolleyes: (se torna a posto) NON VORREI REGALARGLI UN PACCO DI € x POI MANGIARMI LE MANI.........

Questo è quanto appare nel suo user ID :

Cronologia degli ID utente e indirizzo email per: kfzteile24

L'indirizzo email di questo utente è: hain@postkasten.de ( IO NE HO UN ALTRO)

Cronologia ID utente __________Data effettiva____________ Data finale
            jana_lisa_18 _____________ sabato 15 Giu 2002 ________ lunedì 23 Dic 2002
            kfzteile24________________ lunedì 23 Dic 2002_________ Utente sospeso ____ utente non registrato

***Per proteggere la privacy dell'utente
            alcune parti di ID utente che ora sono indirizzi email non sono visibili.

Questo utente non è un utente registrato.

CHE NE PENSATE ???

S
            Ciao Stefano,
            allora la situaizone è molto strana, ti consiglio di contattare lo staff di ebay chiedendo informazioni su:
            - il motivo per cui lui è diventato NON REGISTRATO
            - visto che hai una transazione con lui come ti dovresti comportare.

Ma gli in-pro li avevi vinti? O erano fuori-asta?

perché se erano fuori asta: LASCIA PERDERE!

Questo è il mio consiglio "tecnico" Spero di esserti stato d'aiuto!
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
              Ciao Ste,
              innanzitutto chiedi lumi al venditore stesso...e poi contatta lo Staff di e-Bay per chiedere spiegazioni e consigli...perchè a volte possono esserci dei problemi che non dipendono da noi utenti...

..perlomeno se lasci perdere e lui ti fà un feedback negativo lo puoi far togliere dallo Staff di e-Bay che era già a conoscenza del problema....
              ..oppure loro possono tranquillizzarti se fosse un problema di altro genere....
              insomma ..vai in fondo alla faccenda...mi sembra strano che un utente che ha già 13 feedback positivi (e quindi abbia intenzione di costruirsi una fama positiva..) diventi di colpo utente non registrato....
              mmnm....forse non ha pagato le inserzioni ad e-Bay....:rolleyes:
              Ciao garri,

questo è quanto riportato dal loro regolamento :

Utente non registrato
              Lo stato di "utente non registrato" può venire assegnato ad un utente principalmente per tre motivi:

l'utente ha voluto annullare la propria registrazione su eBay;
              l'utente è stato sospeso da eBay. Nonostante le sospensioni siano dispensate raramente, eBay si riserva il diritto di sospendere gli utenti a propria discrezione. Nella maggior parte dei casi, questo succede a causa del mancato rispetto del regolamento da parte di un utente o di una violazione dell'Accordo per gli utenti. Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni di eBay, consulta la sezione Accordo per gli utenti oppure esamina le Regole di eBay.
              Utente iBazar non registrato su eBay: in questo caso si tratta di un ex utente iBazar che non ha né accettato né rifiutato di trasferire i propri dati personali su eBay. Per questo motivo i voti assegnati da questo utente nel corso della sua attività su iBazar valgono ai fini del conteggio dei feedback ma, per ragioni legate alla tutela della privacy, l’ID Utente e tutti i dati personali non vengono visualizzati.
              Se vedi la frase "Utente non registrato" accanto a un ID utente significa che quella persona non è più un utente eBay e, poiché solamente gli utenti registrati possono partecipare alle attività su eBay, non sei obbligato a concludere le transazioni con questa persona.

Quando a un utente viene assegnato lo stato di "utente non registrato" tutti i commenti di fedback che ha rilasciato rimangono inalterati. In precedenza, come si può notare in alcuni punteggi di feedback, questi commenti diventavano invece neutri quando un utente diventava un "utente non registrato".

La parte in neretto è quella che mi dovrebbe interessare.......

Ricapitolando :

io ho vinto su ebay le frecce (solo) della In.Pro (39 € + 6 € ss)

mentre

i fari (181 €), le 2 lampadine freccia (15 €) e le 4 lampade H7 (20 €) + trasporto (12 € al posto di 6 €) sono stati "contrattati" fuori E-bay...... Totale 267 €

Io gli ho mandato a dire di darmi riconferma sul prezzo finale e gli ho chiesto la marca delle lampadine H7 ........ (prima del Week-End) a questo punto aspetto una sua ulteriore risposta e poi decido...........

Contattereste la direzione di e-bay x chiedere lumi (solo sulle frecce ovviamente )

S
              Ciao ciao da ... Stefano
              MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
              +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                Ciao Stefano,
                allora la situaizone è molto strana, ti consiglio di contattare lo staff di ebay chiedendo informazioni su:
                - il motivo per cui lui è diventato NON REGISTRATO
                - visto che hai una transazione con lui come ti dovresti comportare.

Ma gli in-pro li avevi vinti? O erano fuori-asta?

perché se erano fuori asta: LASCIA PERDERE!

Questo è il mio consiglio "tecnico" Spero di esserti stato d'aiuto!
                Grz Manuel,

guarda la risposta fatta a garri e dovresti avere un'idea dell'accaduto .........

Contattereste la direzione di e-bay x chiedere lumi (solo sulle frecce ovviamente ) ????

S
                Ciao ciao da ... Stefano
                +

sigpic

Commenta

• Questo è il testo della mia comunicazione allo staff di E-bay:

Salve Ufficio Assistenza E-bay,
                  avrei da chiederVi chiarimenti sul seguente Vs. estratto del regolamento:

<< Se vedi la frase "Utente non registrato" accanto a un ID utente significa che quella persona non è più un utente eBay e, poiché solamente gli utenti registrati possono partecipare alle attività su eBay, non sei obbligato a concludere le transazioni con questa persona. >>

Io ho una transazione in corso con un Vs. utente ( kfzteile24 ) per il seguente oggetto numero : 3102106981.

E dal Vostro data-base risulta UTENTE NON REGISTRATO ( perché ? , cosa è successo ? )

Come devo procedere con la mia trattativa ?

Il pagamento tuttavia non è ancora avvenuto e stavamo ancora accordandoci sul metodo di pagamento e la consegna tramite e-mail private.

Grazie per la Vs. cortese risposta.

Sxxxxxxx xxxxxxxx / wwleone

Che ne pensate ??'

S
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

Questo è il testo della mia comunicazione allo staff di E-bay:

Salve Ufficio Assistenza E-bay,
                    avrei da chiederVi chiarimenti sul seguente Vs. estratto del regolamento:

...cut...

Grazie per la Vs. cortese risposta.

Sxxxxxxx xxxxxxxx / wwleone

Che ne pensate ??'

S
                    Va più che bene!
                    Vai ... vai....
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• ..perfetto...aspetta e...decidi...
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Sto operando...
                      X