Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR


    Non mi sembra il caso di definirla così.......certo non è il massimo in quanto a finiture ed assemblaggio...però rimane la fautrice di alkuni mostri sacri ...quali la delta nelle varie versioni , della uno turbo...e della punto Gt....

    la delta aveva solo 1 versione bella(e cmq era il reparto Lancia Corse a prepararlo!).
    La uno turbo e la Punto Gt non me li definirai mica 2mostri sacri"???Sono solo dei buoni motori!i mostri sono tutt'altro,vedi subaru impreza,s2000,tutti i vtec,i G60,e meglio ancora i GTI ecc ecc.
    non mi dire ke la lancia fa parte della Fiat,xkè allora ti rispondo che ne fa parte anke la Ferrari!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da gianma



      la delta aveva solo 1 versione bella(e cmq era il reparto Lancia Corse a prepararlo!).
      La uno turbo e la Punto Gt non me li definirai mica 2mostri sacri"???Sono solo dei buoni motori!i mostri sono tutt'altro,vedi subaru impreza,s2000,tutti i vtec,i G60,e meglio ancora i GTI ecc ecc.
      non mi dire ke la lancia fa parte della Fiat,xkè allora ti rispondo che ne fa parte anke la Ferrari!

      Vabbè cmq non ti ink..... anke la fiat ha fatto la sua parte e non mi sembra il caso di dire certe cose qui sul forum visto che ci sono anke proprietari di fiat a cui queste cose non fanno di certo piacere.insomma sii più pacato nell'espletare le tue impressioni...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da gianma



        la delta aveva solo 1 versione bella(e cmq era il reparto Lancia Corse a prepararlo!).
        La uno turbo e la Punto Gt non me li definirai mica 2mostri sacri"???Sono solo dei buoni motori!i mostri sono tutt'altro,vedi subaru impreza,s2000,tutti i vtec,i G60,e meglio ancora i GTI ecc ecc.
        non mi dire ke la lancia fa parte della Fiat,xkè allora ti rispondo che ne fa parte anke la Ferrari!

        parole sante...
        www.ripperz.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gianma


          Fiat=M****A
          Ecco, sempre i soliti proprietari di VW che aizzano. Non pensare che la VW sia esente da bidoni, problemi meccanici, etc. e avrei tanto da dire su questa marca. Non mi sembra il caso di iniziare a provocare visto come sono andati a finire alcuni 3d (quello sulla 147 per intenderci!). Pensa due volte prima di scrivere certe cose, ok?!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • Visto che parlate di Mini Cooper, la nuova Mini non mi piace affatto. Hanno voluto riproporre in chiave moderna una gloriosa auto ma con scarsissimi risultati. Stessa sorte per il vecchio Maggiolino riproposto dalla VW ottenendo un mezzo fiasco (ci credo, basta guardarlo!).
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Corvette


              Ecco, sempre i soliti proprietari di VW che aizzano. Non pensare che la VW sia esente da bidoni, problemi meccanici, etc. e avrei tanto da dire su questa marca. Non mi sembra il caso di iniziare a provocare visto come sono andati a finire alcuni 3d (quello sulla 147 per intenderci!). Pensa due volte prima di scrivere certe cose, ok?!
              Si, sono sempre loro che dicono ste cose, ma questa è una sorta di autodifesa, è un mettere le mani avanti in un certo senso. Molti proprietari di VW sanno di avere speso troppo per un prodotto che vale meno di quello che hanno speso... è un modo per autoconvincersi che non è così: criticare Fiat.. :rolleyes:
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
              V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V

                Si, sono sempre loro che dicono ste cose, ma questa è una sorta di autodifesa, è un mettere le mani avanti in un certo senso. Molti proprietari di VW sanno di avere speso troppo per un prodotto che vale meno di quello che hanno speso... è un modo per autoconvincersi che non è così: criticare Fiat.. :rolleyes:
                io parlo x esperienza,anch'io inizialmente non credevo a tutte le dicerie sulla fiat.
                io ho una Polo 1,6 dell'ottobre 95 e una Punto 1,6 ELX del febbraio del 96,entrambe usate da me e mia madre e tenute sempre in box.
                la polo per il momento ha avuto solo la rottura del blocchetto della chiave dell'accensione(ATTENZIONE!non il blocchetto d'avviamento!)
                la punto invece ne ha avute di tutti i colori:
                -rottura della maniglia x aprire dall'interno il bagagliaio.
                -causa un contatto elettrico che lasciava sempre accesa la lampadina del bagagliaio ho cambiato 3 batterie,fino a quando capito il problema è stata cambiata una placchetta dei contatti.
                -rottura radiatore aria condizionata
                -3 volte si è impallato il code della chiave lasciando a piedi mia madre 2 volte in città e 1 volta in superstrada(la macchina si spegne e lo sterzo è praticamente fisso:rischio di venire tamponato dai tir!)
                -tergicristalli che non puliscono una beneamata
                -condotti riscaldamento posizionati male xkè non spannano x nulla i finestrini appannati.
                -sedili consumati e cuciture x metà saltate.

                questi sono praticamente tutti i problemi che mi ha dato la Punto.
                io quindi voto Vw,ma solo xkè dopo quello ke mi è successo non mi fido a comprare di nuovo FIAT.

                PS:altro fattore a vantaggio della Vw sono le quotazioni dell'usato in caso di rivendita.
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gianma


                  io parlo x esperienza...
                  Sei stato solo un po' + sfortunato di altri...:rolleyes:
                  Io ho una Punto e non ha mai avuto un problema, mio padre ha avuto 37 dico 37 auto del gruppo Fiat finora e l'unico problema che ha avuto è stato un' innesto difettoso della retromarcia su una Y10 GT i.e.
                  Al contrario conosco un sacco di gente che ha problemi su auto del gruppo VW ma non scrivo che la VW è m***a...
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                  V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V

                    Sei stato solo un po' + sfortunato di altri...:rolleyes:
                    Io ho una Punto e non ha mai avuto un problema, mio padre ha avuto 37 dico 37 auto del gruppo Fiat finora e l'unico problema che ha avuto è stato un' innesto difettoso della retromarcia su una Y10 GT i.e.
                    Al contrario conosco un sacco di gente che ha problemi su auto del gruppo VW ma non scrivo che la VW è m***a...
                    solo 1po'???
                    quell'auto è un catorcio e anche con 15 cavalli in + della mia,non va nulla!e oltretutto il cambio sembra quello di un carrarmato!!!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X