Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo taglio ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo taglio ...

    ... di corrente ad una rotonda ! Maledetto ESP !!!!!! :lol:

    Ragazzi ci sono rimasto davvero male quando domenica la mia gaTTa mi ha tagliato corrente mentre percorrevo una rotonda ... mi ero scordato di levare l'ESP

    Ma per farle perdere un po aderenza ... magari imparando ad intraversarla le rotonde sono il top vero ?

  • #2
    Re: Il primo taglio ...

    Su strade chiuse al traffico si
    S-tronic...non male !

    Commenta


    • #3
      Re: Il primo taglio ...

      .................. o o o

      Commenta


      • #4
        Re: Il primo taglio ...

        Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
        .................. o o o
        Imparare va sempre bene ma prova a pensare se un giorno tu andassi tranquillamente a farti un giro in macchina, arrivi a una rotonda, fai per girare e un "pirla" ti da dentro facendoti magari anche dei bei danni "solo perchè stava imparando"....
        "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

        Commenta


        • #5
          Re: Il primo taglio ...

          SI ovvio ... il tuo ragionamento e' corretto .

          Pero' ... na rotondina fatta un po "decisa" a chi non e' mai capitato di farla ? magari mentre la strada e' deserta ? o meglio ancora se in costruzione ?

          Poi son d'accordo con te che mettere a rischio l'incolumita' di altri per i propri comodi e' cosa deleteria ...

          Commenta


          • #6
            Re: Il primo taglio ...

            Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
            SI ovvio ... il tuo ragionamento e' corretto .

            Pero' ... na rotondina fatta un po "decisa" a chi non e' mai capitato di farla ? magari mentre la strada e' deserta ? o meglio ancora se in costruzione ?
            Se non c'è nessuno è un'altro discorso ovviamente.

            Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
            Poi son d'accordo con te che mettere a rischio l'incolumita' di altri per i propri comodi e' cosa deleteria ...
            Molto deleterea sopratutto se l'altro riesce ad uscire dalla macchina
            "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

            Commenta


            • #7
              Re: Il primo taglio ...

              Discussione non appropriata, chiudo.

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta

              Sto operando...
              X