Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf V: Quale Et?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf V: Quale Et?

    Qualcuno conosce l'et dei cerchi della golf V?
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

  • #2
    Re: Golf V: Quale Et?

    Se non erro sono uguali a quelli dell'Audi (di cui io sono un felice possessore A3 SB 2.00 TD) Et 35.
    Ciao
    tira più un pelo di f..a in salita che 100 buoi in discesa!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf V: Quale Et?

      E' qui che ho il dubbio, devo sostituire i cerchi da 15 a 17, ho visto alcune repliche fanno l'et 35 o 42 o 46 canale da 7.5, non vorrei mettere un cerchio che sporga troppo o troppo poco.
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

      Commenta


      • #4
        Re: Golf V: Quale Et?

        Allora io ho sostituito i miei montando prima degli Oz e poi delle repliche audi entrambi con ET 35.
        Ciao
        tira più un pelo di f..a in salita che 100 buoi in discesa!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf V: Quale Et?

          Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
          E' qui che ho il dubbio, devo sostituire i cerchi da 15 a 17, ho visto alcune repliche fanno l'et 35 o 42 o 46 canale da 7.5, non vorrei mettere un cerchio che sporga troppo o troppo poco.
          Cmq un consiglio (pare stupido ma non lo è), perchè non ti rechi direttamente da un rivenditore? Almeno vai tranquillo e potrai pure vedere un sacco di modelli di cerchi!!!
          P.S.= Ma i 17" li hai omologati nel libretto?
          tira più un pelo di f..a in salita che 100 buoi in discesa!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf V: Quale Et?

            Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
            Qualcuno conosce l'et dei cerchi della golf V?
            L'ET originale è 50 ma credo che ci sia un bel po' di spazio
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

            Commenta


            • #7
              Re: Golf V: Quale Et?

              Si il 17 è a libretto, ora ho visto che lacune repliche di originali vw golf V hanno et46 e canale da 7, io vorrei montare quelli dell'audi a 9 razze che hanno canale 7.5 ed et o 35 o 42, li ho travati da un grossista e hanno un ottimo prezzo 124€ l'uno.
              Il mio dubbio è la sporgenza visto che l'et è inferiore (sporgono di +, 4mm) e il canale è più largo...
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

              Commenta


              • #8
                Re: Golf V: Quale Et?

                Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                Si il 17 è a libretto, ora ho visto che lacune repliche di originali vw golf V hanno et46 e canale da 7, io vorrei montare quelli dell'audi a 9 razze che hanno canale 7.5 ed et o 35 o 42, li ho travati da un grossista e hanno un ottimo prezzo 124€ l'uno.
                Il mio dubbio è la sporgenza visto che l'et è inferiore (sporgono di +, 4mm) e il canale è più largo...
                Comprane uno! così provi a vedere sia all'anteriore sia al posteriore se va bene...
                Lucca Tuning Group socio n° 13
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
                P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf V: Quale Et?

                  Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                  Si il 17 è a libretto, ora ho visto che lacune repliche di originali vw golf V hanno et46 e canale da 7, io vorrei montare quelli dell'audi a 9 razze che hanno canale 7.5 ed et o 35 o 42, li ho travati da un grossista e hanno un ottimo prezzo 124€ l'uno.
                  Il mio dubbio è la sporgenza visto che l'et è inferiore (sporgono di +, 4mm) e il canale è più largo...
                  Io ho un A3,credo che l'ET sia identico anche per Golf ed e' 54.I replica hanno spesso un ET piu' basso(42-35).Adesso monto dei 16" da 6,5 ET 42 di un'Audi A4 e sporgono come i 17" da 7,5 ET54 originali.
                  Dove andro a comprare prossimamente dei replica 17" ET42 mi han garantito che arrivano a filo carreggiata,sperem !
                  S-tronic...non male !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X