La mia A3 parla tedesco... come si cambia la lingua?
Ciao Ragazzi. Ho un' A3 sportback del 2005 che parla tedesco... come si fa a cambiare la lingua del computer di bordo??? Ho provato a smanettare un po'... ma niente da fare...
Help...
Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...
Re: La mia A3 parla tedesco... come si cambia la lingua?
allora l'hai presa d'importazione, credo che l'unico modo sia andare in concessionaria e chiedere se si puň modificare la lingua, perchč credo che sia un'operazione che non si puň fare manualmente dall'utente
A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK
'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
dipende...se hai il navi(sia "piccolo" ke grande) puoi entrare in un sotto menu e scegliere l'italiano come lingua...
su alcune ambition si puň entrare nel menu di impostazione tenedo premuto il tasto del cb + tasto conta km...
x me t conviene rivolgerti o ad un elettrauto specializzato sul gruppo vw o alla concessionaria a te + vicina.
cosa migliore andare da ki telŕ venduta e farselo fare gratis.
Allora: ho provato praticamente tutte le combinazioni di tasti del computer di bordo e del quadro strumenti. nulla.
Un amico l'ha fatto in diretta sulla sua a3 (sempre ex tedesca), e per accedere al menů di impostazione basta un doppio clic sul tasto reset del computer di bordo (quello con il quale azzerate il consumo medio).
Ho provato io sulla mia e non succede nulla...
Qualcuno ha qualche idea da darmi?
Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...
se hai il CdB basta premere UNA VOLTA il tasto che c'č "sotto" (quello per azzerare")....nel menů seleziona SPRACHE e poi scegli ITALIENISCH (JA!!!)...
se perň non hai il CdB, non hai altra soluzione se non andare in concessionaria.....
certo che chi te l'ha venduta poteva almeno "tradurla" eh.....
Commenta