annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

super cayenne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: super cayenne

Originariamente inviato da DIEGOKATJA Visualizza il messaggio
    bravo io sono stoccarda e abito li vicino...per cosa vieni su???io sono spesso dentro la porsche ma in un altro stabilimento....precisamente alla RUF....conosci?
    ci abita mio fratello
    Ruf non so' dov'e' ma so dov'e Gemballa vicino a Swarz vald "lo so che non si scrive cosi'"
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

P&B ma sei anche tu di torino????si so anche io dov e gemballa ......cosa ne pensi della germania..????io credo che se lo sapevo venivo prima qui ....cosa vuoi di piu....c e un buon giro di affari,la gente sta bene,le macchine sono fighe,le autostrade libere ,le donne vanno in giro a branchi da sole in cerca di uomini dal sangue latino ....cosa vuoi di piu dalla vita?

Commenta

Originariamente inviato da DIEGOKATJA Visualizza il messaggio
        P&B ma sei anche tu di torino????si so anche io dov e gemballa ......cosa ne pensi della germania..????io credo che se lo sapevo venivo prima qui ....cosa vuoi di piu....c e un buon giro di affari,la gente sta bene,le macchine sono fighe,le autostrade libere ,le donne vanno in giro a branchi da sole in cerca di uomini dal sangue latino ....cosa vuoi di piu dalla vita?
        yess sono di Torino
        la Germania mi piace per come e' fatta e com' e' organizzata, strade pulite, la gente guida in maniera pulita e si guadagna bene, anche se c'e' un po' di crisi pure li!!
        le donne tedesche sono mooolto calde solo che sono o bellissime o brutte e ciccione

ah io quando vado a Stoccarda non mi faccio mai mancare il giro ad Hockeneim vado con la mia car e pago 12 euro 15 min
        mi faccio 2 turni e torno a casa.... tanto dista 80/90 km da stoccarda

cosa vorrei di piu' dalla vita? un 997 GT3 rs
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

Commenta

ma non le distruggi le gomme in due turni ad hockeneim?io ci vado sempre con il mio amico che corre con le porsche,ho fatto un paio di turni da passeggero ed e molto divertente... a vede la formula uno....ma quest anno non so se andro....si qui girare in pista non costa come in italia.....be tutto e meglio dell italia...solo il mangiare fa schifo...ma io compro dagli italiani e cucino io!
          cmq e vero o le donne sono bellissime o bruttissime...pero la media di bellissime e infinitamente molto piu alta che in italia...torino poi....fa schifo per le donne...
          e poi le donne tedesche hanno "voglia" e te lo fanno vedere....sono loro che vengono da te e ti dicono...dai accompagnami a casa..... ..poi soprattutto con i non tedeschi....per i crucchi sono freddi e c e l hanno piccolo piccolo.... ....cmq se vieni su ci possiamo trovare ed andiamo insieme a girare in pista,eh?

Commenta

forse hai malinteso, io mi riferivo ai consumi in linea generale. certo che che chi compra una macchina cosě non bada a quelli!!!! eh l'erba del vicino pare sempre piů verde!!!....

Commenta

Sto operando...
            X