annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 2006 1.4 tdci problema rumorino..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Fiesta 2006 1.4 tdci problema rumorino..

Ciao ragazzi sono contento di essere iscritto a questo bellissimo forum.
    sono possessore da fine settembre di una ford fiesta 1.4 tdci la quale ha ricevuto un filtro bmc (sostituito all'aoriginale) e una bella mappa che l'ha resa molto piů brillante di prima.
    Solo che č da qualche tempo che a motore caldo sento un cigolio provenire dal motore...diciamo zona cinghia/alternatore. E' un cigolio che sembra un misto tra un cinguettio, e come se ci fosse un qualcosa che sfrega contro una parete. Avete presente quando girate una manovella???!!! sono andato da alcuni meccanici ford. Uno mi ha detto che č un rumore che lo fanno tutte, un'altro mi ha detto che č un rumore non ben individuabile e non sa dove mettere le mani, un altro mi ha detto di portargliela. La cosa strana č che appena diminuisce un poco la temperatura del motore il cigolio diminuisce, o sparisce, appena aumenta, aumenta di conseuenza...
    Ecco volevo sapere se qualche possessore di fiesta o fusion cmq cdel nuovo duratorq 1.4 tdci ha lo stesso problema.
    Grazie!

Re: Ford Fiesta 2006 1.4 tdci problema rumorino..

registrati qui..

http://www.fordfiestamk6.net/forum/index.php

ciao Raff
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

si lo fa anche a me..
      č cambiata molto dopo la mappa?

Commenta

Ma perchč postate in auto tedesche?!?!?!?
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
          Ma perchč postate in auto tedesche?!?!?!?
          Perchč la Ford europea č tedesca se non sbaglio....ed č distinta dalla FOrd USA....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
          X