annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duplicato Chiave Golf Iv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Duplicato Chiave Golf Iv

ciao!!

ho una golf IV e nn riesco a duplicare la chiave , tutti mi dicono che nn e' duplicabile e bisogna rivolgersi solo alla vw con i costi che immaginerete!!!!

come posso risolvere???

grazie, enzo!!

Re: Duplicato Chiave Golf Iv

Messaggio originariamente postato da enzuccio
    ciao!!

ho una golf IV e nn riesco a duplicare la chiave , tutti mi dicono che nn e' duplicabile e bisogna rivolgersi solo alla vw con i costi che immaginerete!!!!

come posso risolvere???

grazie, enzo!!
    Purtroppo č vero,devi rivolgerti x forza alla VW,č fatta in modo particolare.
    Per fortuna io ho ancora la vecchia chiave "duplicabile",anche se sarebbe illegale!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Un mio amico aveva lo stesso tuo problema e ha dovuto innanzitutto portare tutte le chiavi al concessionario, anche e soprattutto una chiave con dei codici, che servono a loro per duplicare e tutto questo alla modica cifra di 35 euro!
      Buon divertimento

Commenta

come posso risolvere???
        Non puoi.... almeno non da solo. Anche se riesci a duplicare la chiave, che comunque se ha quella mappa strana a incasso č giŕ fatica, devi poi fare programmare il "code" del transponder dal concessionario, quindi ti conviene fare tutto da lui.

Commenta

Sto operando...
        X