annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Un bell'M3 di questi sarebbe il mio sogno

Commenta

M3 e36 e m5 e39 sono le mie preferite ... ma poi apparte la benza..... ma sono assy e bollo che ti spellano ....oltre a un eventuale manutenzione
      Lo so che sicuramente è dimensionato meglio un M ...
      ma come per la maggior parte di hondisti chi swappa civic 1400 col 1800 lo fa per avere il motore senza pagare ... e alla fine hanno ragione secondo me... tanto ti sequestrano il mezzo per il solo scarico (infami) tanto vale fare tutto il motore .....tanto lavorandone uno + èpiccolo non raggiungi mai quei risultati...
      Poi ovvio devi adeguare freni e assetto ...
      Cmq non tutti sono da swappo in nn swappo se non ho raggiunto 230cv col milleotto prima
      Per la mia e 39 il discorso è tutto li ... non vale niente .... ha millemila km.. le nuove mi fan cagare oltre al costo oltre 50k eury ottimi motori pero'..
      L'unica sarebbe trovare un motore tipo plug&play da una car sfasciata buttarlo sotto e hai motore nuovo con un costo minimo e rimani tale e quale con le spese apparte la benza... tipo il 3000i o 4000i che nn hanno troppi cv ma tanti n/m daltronde la car è bella anche se datata e con poco la sistemo a dovere

Grazie sulle info di intercambiabilita' sui motori di quella serie se ne avete
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Beh M5 E39 non manca molto diventi d'epoca, per cui bollo e assicurazione diventano minimi, sono più che altro le manutenzioni che possono salassare su un'auto datata....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Beh M5 E39 non manca molto diventi d'epoca, per cui bollo e assicurazione diventano minimi, sono più che altro le manutenzioni che possono salassare su un'auto datata....
          Forse ti confondi con la e34... la e39 penso che sia uscita dopo la prima metà degli anni '90, soprattutto la ///M!!

/OT
          Pensavo fossi andato al raduno a modena con quelli del BMWPassion!
          /fine OT
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Forse ti confondi con la e34... la e39 penso che sia uscita dopo la prima metà degli anni '90, soprattutto la ///M!!

/OT
            Pensavo fossi andato al raduno a modena con quelli del BMWPassion!
            /fine OT
            Si scusa, intendevo la E34...
            No ieri ho avuto un addio al celibato cui ero già impegnato da molto...

Commenta

Si scusa, intendevo la E34...
              No ieri ho avuto un addio al celibato cui ero già impegnato da molto...

bellissima la e34!!!

specialmente la versione 3.8cc!

Commenta

Ne ho vista da vicino una recente di un ragazzo che viene a fare guardia notturna alla mia azienda, comprata per 1500€ con motore fuso, l'ha restaurata veramente alla perfezione in garage!

Commenta

Originariamente inviato da Ariel 3 Visualizza il messaggio
                  Wei president,ci 6 allora! Adesso mangio e poi continuo l`assetto!
                  certo che ci sono, sto sistemando la car....

Commenta

Di M3 E30 ce ne sono 3 versioni sostanzialmente:
                    -Le varie 2300 con potenze di 197-200 e 215 cv
                    -La Evo II Jonny Cecotto Edition in circa 500 esemplari per celebrare la vittoria nel Gran Turismo dell' omonimo pilota
                    -La Evo III 2500 fatta in circa 500 esemplari per l'omologazione nelle corse con allestimento interno come la Evo II e areodinamica regolabile, con appunto 238 cv, anni di produzione tra 1990 e 1991.

Di tutte quante (ovviamente) la più costosa di tutte è la Evo III che si può considerare una sorta di CSL dell' epoca, ora una in buono stato puoi trovarla (se la trovi) per anche 15.000€ senza possibilità di trattare il prezzo, ma i prezzi, possono lievitare anche oltre i 20.000€.
                    Come telaio e freni, tutte le M3 E30 sono sostanzialmente molto simili, magari leggere modifiche nel corso degli anni, ma nulla da poter indicare differenze sostanziali.
                    Lo Swappo di motore è fattibile, ma sinceramente è più una sboronata che una concreta modifica, perchè la macchina si sbilancia parecchio all' anteriore (il cilindri pesa) e per la M3 perdere bilanciamento così, vuol dire solo perdere guidabilità per guadgnare solo sul dritto.
                    Visto che è una vettura che ha avuto parecchi trascorsi nelle gare, di modifiche ed esperienza ce n'è a bizzeffe e sono convinto che quando si ha un 2.3 portato a specifiche Gr.N con 270 cv o poco più, ce ne sia abbastanza da far piangere parecchie altre auto....
                    Sport EVO 2.5 600 esemplari esattamente. Per il fatto di portare un 2.3 a 270cv,si è fattibile ma non va bene in strada,gira male ai bassi regimi,avresti un minimo troppo alto e una grande manutenzione,io il 2.3 che avevo sulla mia l`avevo portato a 238cv. documentati sul banco,ora ce l`ho lì di scorta e invece il 2.5 263cv. ma oltre i ca. 270cv. dovrei farlo girare male e avrei un carico parziale non perfetto in quanto dovrei montare dei camme oltre i 304°. Adesso ho 304° aspirazione e 290° scarico ma se la lascio girare 2 min. al minimo si invasa.
                    Guarda mamma come m`intraverso!

Commenta

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
                      bellissima la e34!!!

specialmente la versione 3.8cc!
                      Ciao Albe,assetto finito,regolato e provato!Và benissimo,sono propio contento,adesso con gli slik non si solleva più la ruota posteriore in curve secche e potrò tener giù senza dover aspettare che si abbassi la ruota!
                      Guarda mamma come m`intraverso!

Commenta

Sto operando...
                      X