Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

    Se non basta, ci mettiam di mezzo pure la mia ke + della tua, ha pure l'assetto....

    Commenta


    • #32
      Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

      Eh Andre...con le tue nuove modifiche,anche qualche cavalluccio in più.....sarai prossimo ai 160 non appena la sistemiamo!!!

      Commenta


      • #33
        Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

        Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
        Eh Andre...con le tue nuove modifiche,anche qualche cavalluccio in più.....sarai prossimo ai 160 non appena la sistemiamo!!!
        35 cv di guadagno neanche con un turbo...150 con una lavorazione completa della testata,scarico e mappatura sono un dato più realistico secondo me...poi parlerà il banco...

        Commenta


        • #34
          Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

          Purtroppo il brutto degli aspirati è di dar pochi cv...
          Io con tutte le modifiche che ho fatto ho recuperato poco più di 15cv...fai tè...

          Commenta


          • #35
            Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

            Cmq ho anke alberi a camme profilo massimo stradale con pulegge regolabili in ergal e aspirazione diretta

            Commenta


            • #36
              Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

              Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
              Magari facciam 2 video così rendiamo giustizia a stà scatolina che telaisticamente è una spanna avanti alla FR!!!

              ma sei un comico di zelig???

              Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

              Commenta


              • #37
                Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

                certo certo...i migliori siete voi cn le vostre vts da 146cv e kissà qnti sacrifici x arrivarci a quelle cifre... ....invece quei poveri spompi 170cv dell'FR sn proprio poki x quella makkina e x quel peso ....ma voi c credete veramente qnto dite le cose??
                ki ha mai detto ke le auto s confrontano sul dritto?

                x qnto molti possano screditare il seguente sito fate finta ke solo la metà d quello ke dice è vero e poi datevi una risposta di qnto sia importante aver preso 20cv (kissà poi cm sn distribuiti sti 20 e passa cv presi dalle vstr vts)...cmq sono i dati ke poi parlano...le parole lasciano il tempo kle trovano

                http://www.zeperfs.com/duel1240-1489.htm

                Commenta


                • #38
                  Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

                  Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
                  certo certo...i migliori siete voi cn le vostre vts da 146cv e kissà qnti sacrifici x arrivarci a quelle cifre... ....invece quei poveri spompi 170cv dell'FR sn proprio poki x quella makkina e x quel peso ....ma voi c credete veramente qnto dite le cose??
                  ki ha mai detto ke le auto s confrontano sul dritto?

                  x qnto molti possano screditare il seguente sito fate finta ke solo la metà d quello ke dice è vero e poi datevi una risposta di qnto sia importante aver preso 20cv (kissà poi cm sn distribuiti sti 20 e passa cv presi dalle vstr vts)...cmq sono i dati ke poi parlano...le parole lasciano il tempo kle trovano

                  http://www.zeperfs.com/duel1240-1489.htm
                  Io non gli rispondo, lascio a te il compito.. ho già i miei fenomeni in un altro topic x cui è meglio che qui lascio cadere la cosa.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

                    [QUOTE=Manu1.2;11406443]certo certo...i migliori siete voi cn le vostre vts da 146cv e kissà qnti sacrifici x arrivarci a quelle cifre... ....invece quei poveri spompi 170cv dell'FR sn proprio poki x quella makkina e x quel peso ....ma voi c credete veramente qnto dite le cose??
                    ki ha mai detto ke le auto s confrontano sul dritto?

                    Non ho mai detto di aver passato una leon da 170 cavalli, ne tantomeno ke le auto si confrontano sul dritto.....anzi! Tutti son buoni di fare una tirata sul dritto!
                    E cmq io ho fatto molti sacrifici x elaborare la mia vts e anke x comprarla e pagarla tutta da solo, senza l'aiuto del papi come fanno molti.
                    Chiusa polemica!
                    E cmq la discussione era sulla leon cupra e non sull'fr!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: NNuova Leon CUPRA...Opinioni dei possessori!!!

                      Siete veramente ridicoli...siete convinti come ho già detto che x dare bastonate ad una macchina con X cv bisogna averne X+1...
                      Mai sentito parlare di rapporto peso/potenza???
                      Allora come spiegate Saxò VTS che con solamente mappa e filtro bastonano le Cooper S???Eppure ci passano 40cv...come mai???O anche le AX GTI che col 1.4 stan davanti a 206 1.6,una macchina che me ne ha date tante è stata la Ibiza Cupra TDI,eppure i cv son meno della FR Leon!Inoltre la vecchia Leon TDI non l'ho mai provata,x cui evito di giudicarla,anche se a mio avviso spero vada più della nuova......dai,spiegatemi la vostra teoria secondo la quale stà davanti sempre e cmq chi ha più cv...
                      Cmq,quando volete "signori"...troviamoci volentieri in pista,ci si fà un turno assieme,e poi vediamo dopo chi parla...
                      Di gente che spara alto ne ho conosciuta un sacco...sono mod in diversi forum d'auto e ne vediam di tutti i colori,x cui prima di parlare,le cose le provo!!!
                      Domanda...prima di sparare a zero,quante C2 VTS con qualche piccola modifica,avete mai provato???
                      Immagino tantissime...siete dei fenomeni a giudicare!!!
                      Andre,lascia stare...saranno forti loro!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X