Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su esportazione Audi a Londra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su esportazione Audi a Londra

    Ciao Ragazzi, ho messo in vendita la mia Audi TT ed un ragazzo di Londra mi ha fatto una buona offerta. L'unica cosa che mi rende dubbiosa sulla trattaiva di vendita è come procedere...ossia che procedure devo seguire? come avviene il trapasso? L'inghilterra nn essendo in Comunità Europea nn so come comportarmi.
    Grazie

  • #2
    Re: Informazioni su esportazione Audi a Londra

    Ti dico il mio pensiero?
    Lascia stare!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni su esportazione Audi a Londra

      troppi sbattimenti?!

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni su esportazione Audi a Londra

        Oltre agli sbattimenti ho sentito gente che ha venduto la macchina PROPRIO in Inghilterra, l'hanno pagato con un assegno ed era scoperto. Risultato, soldi persi.
        Poi scusa ma per il tizio inglese oltre al prezzo della macchina devi aggiungere talmente tante spese (trasporto, tasse, ec...) che sicuramente non gli conviene.
        Per me è una fregatura.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni su esportazione Audi a Londra

          Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Oltre agli sbattimenti ho sentito gente che ha venduto la macchina PROPRIO in Inghilterra, l'hanno pagato con un assegno ed era scoperto. Risultato, soldi persi.
          Poi scusa ma per il tizio inglese oltre al prezzo della macchina devi aggiungere talmente tante spese (trasporto, tasse, ec...) che sicuramente non gli conviene.
          Per me è una fregatura.
          beh si parla di fronde, emettere un assegno scoperto!!! ovviamente nessuno mai al mondo accetterebbe il pagamento a mezzo assegno!!
          Audi TT 2007 3.2 V6 s-tronic quattro S-line Colore metallizzato,Sensori di parcheggio posteriori, Fari xenon Plus con luci adattive,Bose Surround Sound compensazione dinamica della rumorosità di marcia,Amplificatore a 8 canali con potenza totale 255w,12 Altoparlanti con centerspeaker nel cruscotto e subwoofer,Bulloni antifurto Cambia CD x 6,Cerchi in lega d'alluminio 7 razze 19',Magnetic ride sistema di ammortizzato adattivi,Predisposizionetelefono bluetooth, Lettore MP3,Regolatore di velocità,Sedili in pelle(di serie),Sedili anteriori elettrici,Sedili anteriori riscaldabili, Navigatore satellitare Audi Plus,Volante multifunzionale, Pacchetto S line exterior
          Aftermarket: Oscuramento vetri, Logo Sline specchietto

          A4 S4 4.2 v8 A3 S3 (sold) TT 3.2 new entry AudiRsClub Not for all

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni su esportazione Audi a Londra

            sicuramente come metodo di pagamento accetterei solo bonifico anticipato o contanti alla consegna...ma quello che nn so è se dovrei pagare qualche tassa "italiana" per venderla.

            Commenta

            Sto operando...
            X