annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Allora.. il pomello avevo pensato al brabus, che altro c'č? Su MCC smart nn trovo molto o.o' e mi piaceva anche la leva del cambio brabus.

Come stereo grazie mille delle dritte e si, mi piacerebbe avere il numero appena si puň.. tanto oramai ci siamo quasi come data no?Quello dell'audiomedia lo avevo sentito.. ora cerco un pň cmq...

Per il barometro etc.. :s č solo uno sfizio.. se costano troppo no. Io credevo stessero sui 30-40euri
    Simm brigant e facimm paur... A TERRA NOSTRA NUN S'ADDA TUCCA'!!

Commenta

avessi letto prima qst post...
      avevo una roadster quella tagliata dietro, non la coupč, del 2005, blu, passion, pacchetto sport... la 82 cv... e sapete cm č finita? appena fatti 26 mila km, m ero rotto, ed ho preso la 4° smart, una fortwo pulse...
      mi mancano le prestazioni, ma č MOLTO piů comoda...
      carto qnd c esco, nn m nota piu nessuno, č comunissima ora la mia auto...
      SMARTCLUBROMA #17

Commenta

ahahaha giŕ....e allora che aspetti? Vendi la caffettiera e ritorna al road, ormai le quotazioni sono piů basse che mai

Approfittane!
        DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Ahaha io non avrei mai venduta una smart roadster per una smart for2... o.o' sarei almeno passato a un'altra marca.

Commenta

calcolate che la mia passion, con cerchi da 16, cambio al volante, strumentini addizionali, l ho venduta a 8 mila euro, e la "caffettiera" l ho pagata a km 0 ben 9 mila euro...
            SMARTCLUBROMA #17

Commenta

Originariamente inviato da Karl 88 Visualizza il messaggio
              calcolate che la mia passion, con cerchi da 16, cambio al volante, strumentini addizionali, l ho venduta a 8 mila euro, e la "caffettiera" l ho pagata a km 0 ben 9 mila euro...
              E si...

Qualsiasi macchina si compra oggi non ti guardano nemmeno di striscio, sei un pecorone in un gregge come tanti...

Mentre quando si esce con la Road certi sorrisoni di ragazze ...

L'unica altra auto che ti avrebbe permesso una notorietŕ del genere sarebbe stata la Ferrari (360, 430, 355) , Porsche ( Cayman, GT2/3, Boxster ) , Lotus ( Elise, Exige ) , Solo che il bollo, l'assicurazione, la benzina, i costi di manutenzione ti avrebbero salutato, certo che perň le prestazione sarebbero aumentate .
              Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
                L'unica altra auto che ti avrebbe permesso una notorietŕ del genere sarebbe stata la Ferrari (360, 430, 355) , Porsche ( Cayman, GT2/3, Boxster ) , Lotus ( Elise, Exige )
                questa č una piccola parte di una lista con centinaia di auto...ce ne sono molte altre

per esempio, come non citare la scena di una radical SR3 Turbo in una bella tangenziale trafficata
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Si vabbč, le persone non sanno cosa sia la smart roadster pensa se sanno cos'č la radical XD

Commenta

Appunto per quello sarebbe bello sfilare nel traffico in stile 24h di le mans

Chissŕ i commenti degli altri automobilisti!

Commenta

Huahuahua .
                      Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Sto operando...
                      X