ciao a tutti auguri e felice anno nuovo.raga ho due problemini il primo:la luce del faro anabagliante destro non accende piů pero ho preso la lampadina l'ho messa al faro a sinistra e accende cosa puň essere?il secondo:l'acqua mi entra al lato guida dalla barra che si leva per farla capriole cosa ci posso mettere?grazie ciao.
ciao a tutti auguri e felice anno nuovo.raga ho due problemini il primo:la luce del faro anabagliante destro non accende piů pero ho preso la lampadina l'ho messa al faro a sinistra e accende cosa puň essere?il secondo:l'acqua mi entra al lato guida dalla barra che si leva per farla capriole cosa ci posso mettere?grazie ciao.
per l'acqua c'č poco da fare.
per la luce controlal il fusibile.
dovrebbe essere il 23 o il 24.
colore marrone da 7.5A
ciao dario grazie per l'aiuto ma da dove entra l'aqua non č normale,va a finire che sotto al mio sedile si fa il laghetto.
č uno dei problemi arcinoti del roadtser.
se sei in garanzia puoi provare a far cambiare tt le guarnizioni altrimenti devi rassegnarti e studiare qualche stratagemma fai da te
Mhm penso che il precedente propietario mio abbia sostituito tutte le guarnizioni, perchč la mia č un sottomarino, non entra acqua nemmeno se diluvia tutto il giorno .
Le uniche occasioni sono quando la lavo con la lancia a pressione e allora entra qualche goccia dallo specchietto sinistro .
Oppure non le ha cambiate e non ha guarnizione di fabbrica difettate chissŕ...
.
Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere
Commenta