annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Auguri a tutti i Roadsteristi e Smartisti in generale .
    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

contreaccambio e auguro a tutti di passare un gren bel natale!!!
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

ciao a tutti auguri e felice anno nuovo.raga ho due problemini il primo:la luce del faro anabagliante destro non accende piů pero ho preso la lampadina l'ho messa al faro a sinistra e accende cosa puň essere?il secondo:l'acqua mi entra al lato guida dalla barra che si leva per farla capriole cosa ci posso mettere?grazie ciao.

Commenta

Originariamente inviato da checco85 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti auguri e felice anno nuovo.raga ho due problemini il primo:la luce del faro anabagliante destro non accende piů pero ho preso la lampadina l'ho messa al faro a sinistra e accende cosa puň essere?il secondo:l'acqua mi entra al lato guida dalla barra che si leva per farla capriole cosa ci posso mettere?grazie ciao.
          per l'acqua c'č poco da fare.
          per la luce controlal il fusibile.
          dovrebbe essere il 23 o il 24.
          colore marrone da 7.5A

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            per l'acqua c'č poco da fare.
            per la luce controlal il fusibile.
            dovrebbe essere il 23 o il 24.
            colore marrone da 7.5A
            ciao dario grazie per l'aiuto ma da dove entra l'aqua non č normale,va a finire che sotto al mio sedile si fa il laghetto.

Commenta

ciao dario grazie per l'aiuto ma da dove entra l'aqua non č normale,va a finire che sotto al mio sedile si fa il laghetto.
              č uno dei problemi arcinoti del roadtser.
              se sei in garanzia puoi provare a far cambiare tt le guarnizioni altrimenti devi rassegnarti e studiare qualche stratagemma fai da te

Commenta

o comprare dei bei pesciolini rossi
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Mhm penso che il precedente propietario mio abbia sostituito tutte le guarnizioni, perchč la mia č un sottomarino, non entra acqua nemmeno se diluvia tutto il giorno .

Le uniche occasioni sono quando la lavo con la lancia a pressione e allora entra qualche goccia dallo specchietto sinistro .

Oppure non le ha cambiate e non ha guarnizione di fabbrica difettate chissŕ...

.
                  Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

ciao dario ricordi il problemino con il faro?il fusibile č buono cosa puň essere?

Commenta

ciao dario ricordi il problemino con il faro?il fusibile č buono cosa puň essere?
                      mmm,prova a pulire i fastom delle lampadine magari sono ossidati

Commenta

Sto operando...
                      X