annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

idem...umidità interna fastidiosissima...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

ragazzi mi servono tutte le info che potete darmi riguardanti lo swap del motore di una moto slla nostra smartozzola...... datemi una mano please.

e poi.. uno swap col motore della brabus quanto mi verrebbe a costare..?
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        ragazzi mi servono tutte le info che potete darmi riguardanti lo swap del motore di una moto slla nostra smartozzola...... datemi una mano please.

e poi.. uno swap col motore della brabus quanto mi verrebbe a costare..?

vedo paradossalemtne + fattibile il trapianto del motore del road brabus....
        solo che dovresti trovarloe in rete nn ne ho mai visto uno

mentre per il trapianto di motore cn quello di una moto vedo tutto molto difficile.
        trovi un motore, poi devi far ristudiare tutto, cambio in primis.
        nn è una soluzione ne economica, ne realizzabile senza problemi.
        ma sopratutto se intendi usarla "tt i giorni" alla prima accelerata ti levano libretto e mezzo

ma perchè? che è successo t'è schioppato il tuo???
        Ultima modifica di DarioR; 20-01-2008, 21:50.

Commenta

no m'è presa la scimmia.. ero tentanto di metterci un motorazzo

percui l'unica è elaborare un blocco motore nuovo così è affidabile.. no?..
          prendere i pezzi brabus o cmq elaborarlo pesantemente.

diciamo che la frizione mi stà lasciando e probabilmente prendo il kit nuovo della bonalume con volano alleggerito in ergal.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

no m'è presa la scimmia.. ero tentanto di metterci un motorazzo

percui l'unica è elaborare un blocco motore nuovo così è affidabile.. no?..
            prendere i pezzi brabus o cmq elaborarlo pesantemente.

diciamo che la frizione mi stà lasciando e probabilmente prendo il kit nuovo della bonalume con volano alleggerito in ergal.
            diciamo che lasci stare l'idea moto....=D cmq intercooler aria acqua siamo sui 1000,pistoni stampati,turbina,iniettori altri 1500/2000,frizione altri 800, i prezzi sono questi

Commenta

a me sul lato guidatore sempre.. me ne sbatto oramai
              a me quando vado all'autolavaggio con la lancia a pressione, entra sempre un pò di acqua, quando piove normalmente è difficile
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ho provato l'additivo Renox X1-R su una Punto 60 del 1996 con 75.000 km :

PRIMA:

Motore legato non prendeva bene i giri , sembrava bloccato in tutte le marce .

DOPO:

3 giorni dopo l'applicazione dell' X1-R, ripreso il corretto funzionamento del motore, meno rumorosità del motore, marce sciolte fino al limitatore, più nessun blocco, e un leggero miglioramento in ripresa .

Non vedo l'ora di provarlo nella Roddy .
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  idem...umidità interna fastidiosissima...
                  E nn hai trovato nessuna soluzione?Io so quasi disperato!
                  Ultima modifica di SyPhErYnO; 21-01-2008, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    diciamo che lasci stare l'idea moto....=D cmq intercooler aria acqua siamo sui 1000,pistoni stampati,turbina,iniettori altri 1500/2000,frizione altri 800, i prezzi sono questi
                    azzarola.. la spesa si fà tosta... 3000€ son tanti.. però le potenze sarebbero alte.. ma col mio motore.. siamo gia a 75000km... tu che dici?
                    Ultima modifica di djkim; 21-01-2008, 20:47.

Commenta

secondo me sono troppi soldi per pochi benefici...

piuttosto metterei da parte i dindi per arrivare poi a prendere un'elise...:-)
                      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                      X