ragazzi mi servono tutte le info che potete darmi riguardanti lo swap del motore di una moto slla nostra smartozzola...... datemi una mano please.
e poi.. uno swap col motore della brabus quanto mi verrebbe a costare..?
vedo paradossalemtne + fattibile il trapianto del motore del road brabus....
solo che dovresti trovarloe in rete nn ne ho mai visto uno
mentre per il trapianto di motore cn quello di una moto vedo tutto molto difficile.
trovi un motore, poi devi far ristudiare tutto, cambio in primis.
nn è una soluzione ne economica, ne realizzabile senza problemi.
ma sopratutto se intendi usarla "tt i giorni" alla prima accelerata ti levano libretto e mezzo
ma perchè? che è successo t'è schioppato il tuo???
no m'è presa la scimmia.. ero tentanto di metterci un motorazzo
percui l'unica è elaborare un blocco motore nuovo così è affidabile.. no?..
prendere i pezzi brabus o cmq elaborarlo pesantemente.
diciamo che la frizione mi stà lasciando e probabilmente prendo il kit nuovo della bonalume con volano alleggerito in ergal.
diciamo che lasci stare l'idea moto....=D cmq intercooler aria acqua siamo sui 1000,pistoni stampati,turbina,iniettori altri 1500/2000,frizione altri 800, i prezzi sono questi
Ho provato l'additivo Renox X1-R su una Punto 60 del 1996 con 75.000 km :
PRIMA:
Motore legato non prendeva bene i giri , sembrava bloccato in tutte le marce .
DOPO:
3 giorni dopo l'applicazione dell' X1-R, ripreso il corretto funzionamento del motore, meno rumorosità del motore, marce sciolte fino al limitatore, più nessun blocco, e un leggero miglioramento in ripresa .
Non vedo l'ora di provarlo nella Roddy .
Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere
diciamo che lasci stare l'idea moto....=D cmq intercooler aria acqua siamo sui 1000,pistoni stampati,turbina,iniettori altri 1500/2000,frizione altri 800, i prezzi sono questi
azzarola.. la spesa si fà tosta... 3000€ son tanti.. però le potenze sarebbero alte.. ma col mio motore.. siamo gia a 75000km... tu che dici?
Commenta