annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart roadster [atto secondo]
Comprimi
X
-
Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
-
Re: Smart roadster [atto secondo]
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggioioCogito Ergo Rhum
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio....mha....
Ultima modifica di HAILLWOOD75; 09-08-2008, 01:11."se qualcosa puo' andar storto ,lo farŕ"
www.smartroadsterclub.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggiosalve gente!! volevo darvi un saluto generale xkč penso ke d'ora in poi ci si sentirŕ poco poco!!
CIAO A TUTTI!!...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggioho provato a sentirti su msn ma non rispondi...riprova non sono spesso a casa
Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Anche io voglio vendere: ho una roadster 80 cv, con tettuccio soft, del dicembre 2004. Ha 47.000 km ed č appostissimo. Ah! E' blu. E sono a Torino. La vendo a 8.000, valutazione dello smart center. Se qualcuno č interessato la mia mail č taoshark@libero.it
Commenta
-
Ciao, io vendo la mia!
Smart Roadster - Como - 3208509779
E' davvero bella... ^_^
Alessandro
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Io vendo il mio impianto stereo pensato per Smart Roadster:
Pioneer Avic X1-R : radio, cd, mp3, DVD, NAVI Europa, touch screen
Alpine SWD 1600 : Sub Woofer da mettere dietro il sedile passeggeri
Casse Infinity KAPPA : alta qualitŕ
Considerando che funziona tutto alla perfezione, l'Avic č in perfetto stato ed il prezzo del pacchetto da nuovo si aggira sui 1.800 €, penso che una rischiesta 650€ sia molto molto appetibile. Ovviamente dispongo della scatola orginale con i manuali, ed il cablaggio č giŕ pronto per la Smart.
Posso consegnare a mano a Como, Milano e Varese, oppure spedire con pacco celere.
Alessandro
frale2@hotmail.it
ABBASSO IL PREZZO A 500 EURO, TUTTO IL PACCHETTO!Ultima modifica di Ale GTA; 13-10-2008, 21:35.
Commenta
Commenta