annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Smart roadster [atto secondo]

Più che altro per l'attacco, a 3 fori non ce ne sono molti!
    Sennò anche i miei sono da 15.
    Ma per caso sono questi quelli che hai tu?

Il tasto se hai pazienza e un pò di manualità puoi spostarlo dove vuoi anche da te!

Nessuno ci ha mai pensato che fossi una ragazza perchè è un pò insolità per una ragazza la roaddy! O perlomeno sei la prima che conosco!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da mikyzaira Visualizza il messaggio
      io cmq mi sa che faccio spostare il tasto davvero ...

che figure di merda che si fanno .. ghghg
      La più bella sarebbe se esci dal bar, vedi un gruppetto di persona che si sono raggruppate intorno alla tua macchina per ammirarla, sali in macchina e già ti senti gli occhi di tutti addosso.
      Vai per aprire il finestrino e ti si apre disgraziatamente il bagagliaio, che figura!!!!!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Eh si quella sarebbe davvero una figura pessima al quanto

Eh si credo sia strano vedere una ragazza con la roadster ma eccomi qui mi piaceva molto .. ho chiesto il parere del ragazzo .. lui mi ha detto che è bellissima .. e quindi l ho presa

Si esattamente quelli sono i miei cerchioni

La mia smartina è tutta blu .. ho fatto dipingere anche i pezzi in plastica e cosi è ancora più bella
        ... Non Può Piovere Per Sempre ...

Commenta

beh il tasto meglio che lo faccio fare al ometto ... io ho paura di combinare qualcosa ... lui tanto è esperto di ste cose ... è semre dietro a far qualcosa alla macchina :-)

Commenta

Carino il tuo spazio su msn matty ... sopratutto belline le macchine :-)

Commenta

Originariamente inviato da mikyzaira Visualizza il messaggio
              Si esattamente quelli sono i miei cerchioni

La mia smartina è tutta blu .. ho fatto dipingere anche i pezzi in plastica e cosi è ancora più bella
              Ah, allora sono gli spikeline!

Non l'ho mai vista dal vivo una roadster blù, è originale come colore.
              Di solito le vedo sempre o grigie o nere, ma blù mai!
              Con la tridion grigia è carina!

Carino il tuo spazio su msn matty ... sopratutto belline le macchine :-)

Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!
              Erano le macchine con cui ero fissato da piccolo, ancora la roaddy non c'era! :-p

Commenta

a me gli spikeline su body panel spicy red piacciono molto... quando li troverò li prenderò e terro i trackline per l'inverno
                Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Qualcuno sa dove si possono rimediare queste palpebre giganti ?
                  Questo dovrebbe essere il kit bi-xeno... però costa tipo 2.000 euro e non me pare il caso... volevo sapere se esistevano solo delle parti in plastica da mettere sopra agli abbaglianti (modificarli ovviamente)ed avere questo effetto troooooppo bello !!!

Ultima modifica di *mercury; 12-04-2007, 17:10.
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

rieccomi pure nel capitolo nuovo!.. hola!
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dove si possono rimediare queste palpebre giganti ?
                      Questo dovrebbe essere il kit bi-xeno... però costa tipo 2.000 euro e non me pare il caso... volevo sapere se esistevano solo delle parti in plastica da mettere sopra agli abbaglianti (modificarli ovviamente)ed avere questo effetto troooooppo bello !!!

[qimg]http://img78.imageshack.us/img78/7030/mittel1510sp1.jpg[/qimg]
                      Fattele da te in vetroresina, risparmi e c'è più soddisfazione.
                      L'unica cosa è che dopo non avresti più gli abbaglianti.
                      Penso lo vendano solo insieme al kit quindi

Commenta

Sto operando...
                      X