annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggio
    ah.... grazie
    ma sui 17 si montano?? a me pare che la ruota sia già abbastanza "all'infuori"... può esserlo di più evidentemente....
    ma bisogna che ci sia tipo un gommista o qualcun altro a montarli? o fai da te è possibile?
    io li ho montati da solo e ho i 17"
    le ruote stanno ancora dentro djmatty può confermare...
    @murdorr

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      io li ho montati da solo e ho i 17"
      le ruote stanno ancora dentro djmatty può confermare...
      @murdorr
      e per curiosità...
      che misure c'hai tu? 90,60,90?..... scherzo.....

ah... mi confermi che non è soltanto estetica?
      Ultima modifica di Saba; 26-05-2007, 15:01.

Commenta

da aquello che ho potuto capire il 90% dei possessori di smart roadster mette distanziali solo per riempire lo spazio...
        io li ho messi per cercare di migliorare i difettucci di tenuta che ha la macchina e devo dire che ora, cn i distanziali i cerchi da 17" e le gomme gonfiate come voglio io, la tenuta è migliorata parecchio

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          da aquello che ho potuto capire il 90% dei possessori di smart roadster mette distanziali solo per riempire lo spazio...
          io li ho messi per cercare di migliorare i difettucci di tenuta che ha la macchina e devo dire che ora, cn i distanziali i cerchi da 17" e le gomme gonfiate come voglio io, la tenuta è migliorata parecchio
          ah davvero... quindi già l'ottima tenuta va a migliorare... bene!
          non mi hai detto la misura dei tuoi!
          ho visto i prezzi, più o meno un centinaio di euro, no?

Commenta

dipende come si mettono i distanziali, ma sopratutto vanno messi in base alle propie esigenze di guida.

possono cambiare radicalmente il comportamento dell'auto, e non ci sono solo pro.

io preferisco modificare gli angoli caratteristici piuttosto che mettere un distanziale
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              dipende come si mettono i distanziali, ma sopratutto vanno messi in base alle propie esigenze di guida.

possono cambiare radicalmente il comportamento dell'auto, e non ci sono solo pro.

io preferisco modificare gli angoli caratteristici piuttosto che mettere un distanziale
              ah... davvero....
              dipende comunque anche dalle misure, no?
              io per esempio ho le ruote leggermente più alte di spalla(x il libretto non si potrebbero tenere), anche questo influirà, credo
              ma in che senso "modificare gli angoli caratteristici dell'auto?"

Commenta

dipende moltissimo dalle misure.. un 10mm è ben diverso da un 20mm ...

cmq angoli caratteristici.... sono camber, convergenza, caster, ackermann ecc ecc

non su tutte le sospensioni si possono fare modifiche su qualsiasi elemento delle sospensioni.

fossero dei quadrilateri sarebbe un'altro discorso.. ma mcpherson e de dion non permettono tantissime modifiche.

al prossimo cambio gomme vedo quello che riesco a combinare, il resto lo faranno le pressioni delle gomme.
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  dipende moltissimo dalle misure.. un 10mm è ben diverso da un 20mm ...

cmq angoli caratteristici.... sono camber, convergenza, caster, ackermann ecc ecc

non su tutte le sospensioni si possono fare modifiche su qualsiasi elemento delle sospensioni.

fossero dei quadrilateri sarebbe un'altro discorso.. ma mcpherson e de dion non permettono tantissime modifiche.

al prossimo cambio gomme vedo quello che riesco a combinare, il resto lo faranno le pressioni delle gomme.
                  Ma lla fin fine.....me li consigli?
                  Non mi sono mai lamentato della tenuta... anche se non ti nascondo che la migliorerei eccome se potessi. provo però scettcismo nel far mettere le mani con queste modifiche.... tantomeno su una cosa così delicata... bho' non lo so... tu hai un'esperienza e una bravura(il mio opposto)....

Commenta

dipende cosa vorresti migliorare... magari sei insoddisfatto delle gomme... magari sottosterza troppo... dipende da come sei te

Commenta

ciao volevo un informazione ho una smart roadster e volevo cambiare il pezzo dai fari e farlo in tinta carroazzeria dici che il colore resta o mi conviene comprarlo se l ho fanno..poi ho la pop off da montare mi conviene o dopo il motore va male..altra cosa gli scarichi dici che un marmittaio mi riesce ad attaccare un bel terminale centrale facendomi fare un bel rumore ma senza togliermi in compressione..e per i cerchi e gomme io ho i 15 e vogli montare i 17 con gomme da 225 cosa mi dici la macchina perde molto in ripresa..spero tu mi risponda grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X