annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
    ah ecco ti era sfuggito un "non"
    sai niente a riguardo del prezzo?
    nu

Commenta

Qualcuno di voi ha messo la pellicola trasparente nera sul vetro posteriore ?

Quanto costa farlo fare ?

La mia è la ROadSter normale e non coupè , il materiale del vetro è identico? Grazie .

Aggiungo anche che vorrei metterle ai finestrini laterali .
      Ultima modifica di Traider; 01-08-2007, 13:03.
      Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

L'ho pagata 7000 euro......+ passaggio 350.

Riguardo i tagliandi, quanto chiedono di solito per fare quello che mi hai detto:

Filtro olio, cambio olio motore e cambio, e candele ?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          ciao, il Viasat mi avevano spiegato che è un antifurto satellitare, se non paghi l'abbonamento annuale difficilmente funziona. Non è una questione di codici, il codice te lo danno quelli della viasat quando fai l'abbonamento. Serve per disinserire l'antifurto quando accendi la macchina. Se non lo disinserisci, il telefono manda una chiamata al centro viasat e da quel momento localizzano la macchina.
          Se fai l'abbonamento puoi richiedere pure uno sconto all'assicurazione.
          Si penso tu abbia ragione, e mi farò pagare il passaggio dal concessioinario visto che non lo ancora pagato
          Per l'assicurazione, mi hanno detto che qualcosa in più di sconto c'è ma devono vedere quanto.
          Qaunto pagate voi di assicurazione??

Per il fatto del codice, ho letto il manuale, e hai ragione anche su quello, ma penso che comprero il modulo di riconoscimento automatico anche se costa una 80 di euro.
          Pensa che appena entri in auto ai solo 30 secondi per digitarlo dopodichè ti manda un messaggio sul cellulare, e dopo 90 secondi invia l'allarme alla centrale viasat.......che figata.... però forse e anche una scocciatura..

p.s.: lo pagata 7000 ed e il prezzo più basso che abbia visto negli ultimi 6 mesi (da quanto ho iniziato a cercarla) voi che dite , come prezzo e giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Roadster00 Visualizza il messaggio
            Si penso tu abbia ragione, e mi farò pagare il passaggio dal concessioinario visto che non lo ancora pagato
            Per l'assicurazione, mi hanno detto che qualcosa in più di sconto c'è ma devono vedere quanto.

Per il fatto del codice, ho letto il manuale, e hai ragione anche su quello, ma penso che comprero il modulo di riconoscimento automatico anche se costa una 80 di euro.
            Pensa che appena entri in auto ai solo 30 secondi per digitarlo dopodichè ti manda un messaggio sul cellulare, e dopo 90 secondi invia l'allarme alla centrale viasat.......che figata.... però forse e anche una scocciatura..

p.s.: lo pagata 7000 ed e il prezzo più basso che abbia visto negli ultimi 6 mesi (da quanto ho iniziato a cercarla) voi che dite , come prezzo e giusto?
            7000 ? Solo ? è stato un affare complimenti .
            Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
              Qualcuno di voi ha messo la pellicola trasparente nera sul vetro posteriore ?

Quanto costa farlo fare ?

La mia è la ROadSter normale e non coupè , il materiale del vetro è identico? Grazie .

Aggiungo anche che vorrei metterle ai finestrini laterali .
              messe ad un mio amico, se hai manualità nn è difficile

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                messe ad un mio amico, se hai manualità nn è difficile
                Ottima cosa , Di che marca le hai comprate e quanto costano ?

Con una confezione si riesce a fare tutti e 3 i vetri ? (posteriore, e i 2 laterali?) Quando si abbassano i finestrini crea qualche problema ?

Grazie .

.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
                  Ottima cosa , Di che marca le hai comprate e quanto costano ?

Con una confezione si riesce a fare tutti e 3 i vetri ? (posteriore, e i 2 laterali?) Quando si abbassano i finestrini crea qualche problema ?

Grazie .
                  comprate della lampa mi pare...sono le + economiche 5 euro e fai tt la macchina.
                  ma se nn hai manualità sprechi solo tempo e incazzature.

io le ho su tt la macchina ma dolo che el avevo messe io(troppo scure9 le ho fatte rimettere da un centro specializzato

Commenta

Originariamente inviato da Roadster00 Visualizza il messaggio

se ha pochi km ed è tenuta bene, direi proprio di si!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      comprate della lampa mi pare...sono le + economiche 5 euro e fai tt la macchina.
                      ma se nn hai manualità sprechi solo tempo e incazzature.

io le ho su tt la macchina ma dolo che el avevo messe io(troppo scure9 le ho fatte rimettere da un centro specializzato
                      Con il fatto dell'omologazione come ti sei comportato ? , Se il lavoro non è certificato da qualcuno si rischia grosso (anche il ritiro della macchina) .

.

Commenta

Sto operando...
                      X