annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto cammina il 330D touring?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto cammina il 330D touring?

Ieri ho incontrato un BMW 330D touring che andava come un fulmine tanto che mi ha fatto penare ad avvicinarlo e ci sono riuscito solo quando ho messo la 5^ marcia. Premetto che eravamo su rettilineo in pianura e ci ho provato con un M3 E36 da 286 cavalli rimappato da Luca e quidi con oltre 300 CV.

Sbalorditivo!!!!!!!!!!

Re: Ma quanto cammina il 330D touring?

???? tra il rapporto peso potenza e il resto doveva avere almeno 100-120 cv in più....(assurdo comunque!)...chissà quanto fumo nero poi...
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      ???? tra il rapporto peso potenza e il resto doveva avere almeno 100-120 cv in più....(assurdo comunque!)...chissà quanto fumo nero poi...
      Doveva essere l'ultima versione da 231 CV visto che era con una targa recentissima, andava come una scheggia e non fumava affatto. Secondo me poteva aver apportato le modifiche del 335D con 286 CV.
      Comunque mi ha impressionato.

Commenta

Originariamente inviato da pinoschi Visualizza il messaggio
        Ieri ho incontrato un BMW 330D touring che andava come un fulmine tanto che mi ha fatto penare ad avvicinarlo e ci sono riuscito solo quando ho messo la 5^ marcia. Premetto che eravamo su rettilineo in pianura e ci ho provato con un M3 E36 da 286 cavalli rimappato da Luca e quidi con oltre 300 CV.

Sbalorditivo!!!!!!!!!!
        il 330d va parecchio però doveva essere modificato se hai penato per stargli dietro con una M3
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          hiiii dillo dillo che la tua emme non va una cippa ed è meglio un nafotne

fra poco ti supererò anche con il camper... vedrai vedrai

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
            hiiii dillo dillo che la tua emme non va una cippa ed è meglio un nafotne

fra poco ti supererò anche con il camper... vedrai vedrai

In effetti hai ragione raggiunge la velocità massima di solo 260 Km orari.

Commenta

Io quando avevo la M3 penavo e non poco a star davanti a naftoni cattivi..hanno una coppia maggiore e per andargli via serve moooooooooooolto spazio
              partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da pinoschi Visualizza il messaggio
                Doveva essere l'ultima versione da 231 CV visto che era con una targa recentissima, andava come una scheggia e non fumava affatto. Secondo me poteva aver apportato le modifiche del 335D con 286 CV.
                Comunque mi ha impressionato.
                Non so quanto siaconveniente trasformare una 330d monoturbo in una 335d bi turbo...con tutto il sistema di funzionamento...
                Cmq il 330d cammina e non poco...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

se aveva era mappato stai sicuro ke aveva sui 250-260cv.....e una coppia sbalorditiva....sarà stata sui 500 nm!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    e una coppia sbalorditiva....sarà stata sui 500 Nm!
                    500 Nm son di serie sul 330d
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                    X